Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 Santoro pagato dal comune
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

emetempi
Vivo Di Viola

40 invii

Spedito - 06/02/2006 :  11:30:17  Mostra profilo Send emetempi a Private Message  Rispondi con citazione
purtroppo avrei preferito sbagliarmi, ma il nostro ds tuttofare è pagato con le casse comunali, di facciata per l'emergenza idrica(che cosa c'entra un ex-giocatore di basket?) in pratica per il suo lavoro nella viola.
http://www.repubblica.it/2006/a/rubriche/piccolaitalia/acqua/acqua.html
come lui quanti altri? abbenavoli? de raffaele? iracà?
Chiarezza! nomi e cognomi dei soci della società. oppure credo proprio non esista, e rappoccio è solo un prestanome di facciata.
ragazzi non c'è futuro, come sempre.

sampey, sampey, pescatore grandi orecchie a sventola!!!!

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 06/02/2006 :  12:34:45  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
su santorosi sapeva da tempo...

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 06/02/2006 :  13:13:34  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
Questo articolo e' davvero agghiacciante... (scusate se non mi interesso di politica locale e nn so certe cose)
Per quanto riguarda il futuro della Viola... beh ci sono le elezioni quindi 1 altr anno di serie A non ce lo toglie nessuno. Il punto da stabilire e' A1 o A2 purtroppo.

Morticeddu sez. Doccia Salata (Porka Pu**ana)

Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 06/02/2006 :  14:33:07  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Mha, non vedo cosa c'entri con la Viola tutto ciò.
E poi, questi sono meccanismi presenti dovunque, fanno parte della cosiddetta politica... tanto o pagano tizio o pagano caio, sicuramente a mia non mi pava nuddu!
Però dà fastidio leggere il tono arrogante quasi "superiore" dell'autore di quell'articolo... saranno anche cazzi nostri se abbiamo un sindaco di centrodestra, e lo saranno anche se un domani ce ne dovesse essere un altro!
Che tristezza... che si guardino il loro consiglio comunale!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 06/02/2006 :  17:16:11  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
sindaco tu parli così perchè sei di AN. Non hai capito che il morro è solo uno: AMORTE LA POLITICA E CHI NE FA PARTE. Pirchi a mia mi nchiananu i cazzi si eu mi lavu cu l'acqua salata e scopeliti si futti i sordi!!!
Vai ad inizio pagina

emetempi
Vivo Di Viola

40 invii

Spedito - 06/02/2006 :  18:40:28  Mostra profilo Send emetempi a Private Message  Rispondi con citazione
scusate ma non credo sia il problema la politica ma bensì la nostra viola.
perchè dico che non credo ci sarà futuro:il nostro massimo dirigente viene retribuito con parte (seppur piccolissima)dei contributi destinati a risolvere l'emergenza idrica cittadina, a questo punto visto che i nomi dell'organico societario, ad oggi ancora non si conoscono, e penso che non esistano, allora il dubbio è lecito,
i giocatori chi li paga?
abbenavoli chi lo paga?
i 2 allenatori?
le trasferte?
con i fondi del decreto reggio, o con quelli per la metanizzazione?
se poi vogliamo parlare di politica è un altro discorso ben più ampio.qui è semplicemente lampante la totale improvvisazione di questa annata, per salavare capra e cavoli, stiamo uccidendo la capra(leggasi violabasket) e mangiandoci i cavoli (leggasi fondi comunali e quindi della collettività, anche di chi al palazzetto non ci viene
e non sa cosa sia il basket)

sampey, sampey, pescatore grandi orecchie a sventola!!!!
Vai ad inizio pagina

emetempi
Vivo Di Viola

40 invii

Spedito - 06/02/2006 :  18:42:28  Mostra profilo Send emetempi a Private Message  Rispondi con citazione
un ultima domanda, i soldi del mio abbonamento a chi sono andati?
li potrei dirottare per il pagamento dell'ici?

sampey, sampey, pescatore grandi orecchie a sventola!!!!
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 06/02/2006 :  19:48:22  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
quote:
Inviato in origine da emetempi

un ultima domanda, i soldi del mio abbonamento a chi sono andati?
li potrei dirottare per il pagamento dell'ici?



non credo proprio

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 06/02/2006 :  20:56:04  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Pagare le trasferte coi soldi del Decreto Reggio sarebbe un'ottima idea... sì... ma x gli ultras!!!!!
In ogni caso io non parlo x preferenze politiche, io innanzitutto amo Reggio e mi dispiace che certa gente cerchi di sputtanare la mia città solo xchè non c'è più Falcomatà (pace a lui)!
La carenza idrica è uno dei + grossi problemi a Reggio, siamo d'accordissimo, ma vi posso garantire che avere l'acqua salata è oro, rispetto a non averla x niente certe volte!
In ogni caso è vero che è un problema annoso e spero solo che lo si risolva presto... i motivi della lentezza nel risolvere questo genere di problemi non sono sempre solo politici, e lo sappiamo...
Infine, Sandro Santoro prende qualche migliaio di euro al mese "dal centrodestra" (se vogliamo metterla così), ma queste sono cose, ripeto, che ci sono da sempre, solo che lui si chiama Santoro quindi stiamo qui a parlarne, se si fosse chiamato peppe x, mimmo y, ciccio z, sarebbe stata una cosa già vista e rivista... non ditemi che tutti gli impiegati comunali sono sempre stati assunti x merito!!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

emetempi
Vivo Di Viola

40 invii

Spedito - 07/02/2006 :  16:34:01  Mostra profilo Send emetempi a Private Message  Rispondi con citazione
sindaco sono in parte daccordo con te, e magari ti potrei anche dire: meglio santoro, che qualche altro che se ne fotte della città.
il problema è che santoro, non penso possa ricoprire un ruolo decisivo nella risoluzione del problema idrico della città,e quindi vedrai come questa retribuzione è stata data al nostro ds per ricompensarlo del lavoro da lui svolto in favore della nostra amata viola.
ora arriviamo alla conclusioni:
1) se santoro viene pagato dal comune per il suo lavoro da direttore tecnico, la fantomatica nuova società della viola non esiste.
2)i nomi dei soci non si conoscono, non si sa se silipo c'entri ancora qualcosa, o se mai sia stato davvero lui il presidente in passato.
3) rappoccio è letteralemnte SCOMPARSO.
4) infine permettimelo, i soldi comunali, vengano utilizzati per risolvere i problemi, e non per pagare qualcuno relativamente ad un altro servizio svolto ad una società sportiva cittadina.
spero di essermi spiegato.

sampey, sampey, pescatore grandi orecchie a sventola!!!!
Vai ad inizio pagina

non ce nnenti
Vivo Di Viola

Italy


32 invii

Spedito - 07/02/2006 :  16:48:16  Mostra profilo Send non ce nnenti a Private Message  Rispondi con citazione
discussione pepata figghioli, daltronde non saremmo calabresi senza peperoncino...che abbonda a differenza dell'acqua (salata) che scarseggia sempre di più. Comunque. se non vado errato fino a due anni fa, si sapeva chi era il presidente e il proprietario della Viola: Agostino Silipo. La programmazione societaria e l'organico erano chiari come i risultati ottenuti con Zorzi il primo anno e con Lardo i successivi due.
Per capire il nuovo assetto societario, basta andare su www.legabasket.it e andare sulla Viola.
Per adesso, però, tifiamo Viola
Vai ad inizio pagina

ciolla
Novizio

24 invii

Spedito - 07/02/2006 :  17:01:01  Mostra profilo Send ciolla a Private Message  Rispondi con citazione
ciao ragazzi, penso che vi siete persi un pò il filo... L'articolo a cui vi riferite è chiaramente politico e di sportivo non ha niente. Spero che fin qui siamo daccordo. E d'altronde se volete parlare dei problemi di Reggio forse questo non è il posto giusto! Il nostro problema è la permanenza in A1 per non scomparire del tutto dalla mappa del basket... Dico questo perchè un principio fondamentale del gruppo ormai da moltissimi anni è la completa assenza di ogni tipo di credo politico, e dalla curva e dal gruppo TOTAL KAOS. Ognuno ha le proprie idee in fondo e questo non è il luogo per discutere del Decreto Reggio... a parte va detto che se fosse stata una battuta la vostra... bhè è azzeccata!!! L'unica cosa che mi fa sorridere è che noi, gente di Reggio per mettere in croce qualcuno (vedi chi ha ispirato l'articolo di Repubblica) ci accontantiamo che il giornalista di turno(per quanto autorevole o no...) getti fango sulla intera città e sui suoi cittadini che da una vita tirano a campare, cercando di farlo onestamente... per questo sono daccordo con la tesi del sindaco (dico il nostro, dei TK) quando si schiera a favore della città. per il resto.... certi meccanismi esistono ovunque. è politica,... e per questo non deve rispondere ai valori dello sport!

Always Total Kaos
Vai ad inizio pagina

emetempi
Vivo Di Viola

40 invii

Spedito - 07/02/2006 :  18:23:02  Mostra profilo Send emetempi a Private Message  Rispondi con citazione
non avevo alcuna intenzione di sollevare una discussione politica, so benissimo che questo non è il luogo adatto per affrontare tali argomenti.(che pur ci riguardano, sia chiaro)
ho semplicemente riportato il link dell'articolo,perchè all'interno di esso secondo me vengono riportate notizie che dovrebbero farci preoccupare sulle sorti della viola....


sampey, sampey, pescatore grandi orecchie a sventola!!!!
Vai ad inizio pagina

emetempi
Vivo Di Viola

40 invii

Spedito - 07/02/2006 :  18:27:28  Mostra profilo Send emetempi a Private Message  Rispondi con citazione
e cmq sul sito della legabasket, come ben vedrai, i nomi e cognomi della fantomatica cordata di imprenditori non esistono...purtroppo.
qualcuno li conosce?

sampey, sampey, pescatore grandi orecchie a sventola!!!!
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 08/02/2006 :  02:01:30  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Emetempi, ammesso che sia vero il fatto che Santoro venga pagato x ciò che fa alla Viola, ti darei ragione... se così non fosse (come spero) ti dò ugualmente ragione sugli altri punti che hai elencato: esprimono il chiaro malcontento e le evidenti dovutte perplessità di noi tifosi, che non abbiamo nulla di "ufficiale" nè di "tangibile" davanti ai nostri occhi.
Spero, sinceramente, che ci stiamo sbagliando tutti e che tutto si sistemi x il meglio
Nel frattempo... sosteniamola con tutto il cuore!!
Anzi, di più: sosteniamola anche coinvolgendo altri cuori reggini!!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

emetempi
Vivo Di Viola

40 invii

Spedito - 09/02/2006 :  12:14:40  Mostra profilo Send emetempi a Private Message  Rispondi con citazione
caro sindaco,
considerata la stima e l'amicizia che ci lega, ti la scio volentieri la ragione
perfettamente daccordo con te: SOSTENIAMOLA!!!!
e minamunci nte mussa o slovenu.

sampey, sampey, pescatore grandi orecchie a sventola!!!!
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 09/02/2006 :  14:04:45  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Io la ragione... bè, a sto punto me la tengo
Ma ci conosciamo?

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000