Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 FACCIAMO PARLARE L'ITALIA
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Tobolo73
Novizio



2 invii

Spedito - 02/02/2006 :  17:33:14  Mostra profilo Send Tobolo73 a Private Message  Rispondi con citazione
Cari amici del Forum, cari moderatori, caro webmaster,

volevo dire a tutti voi che mi sono rotto sensibilmente le...spalding.... a sentirmi offeso sempre da tale Claudio Sabatini.

Ora urge una comunione d'intenti per inventare qualcosa di veramente bello, ironico, molto molto intelligente e poco poco volgare, per fare parlare l'Italia.

Lancio qui adesso un CONCORSO D'IDEE per inventarci più di una iniziativa che possa farci divertire, difendere con garbo il nostro onore e la nostra storia senza offendere nessuno.

Ovviamente le iniziative devono essere tante così le facciamo tutte nell'arco della durata della partita e, se del caso, anche i giorni prima. La partita è prevista a Reggio il 5 marzo 2006.

La prima che mi è venuta in mente è questa: 1) chiederò a Santoro di fare scendere la squadra per il riscaldamento in mutande (cosa che credo difficile ma io glielo dirò... domandare è lecito la cortesia al mio capitano non mancherà per rispondermi).
Parallelamente distribuiremo delle pezze con delle spille a balia o dello scotch (qualora le spille non ce le facessero entrare) per mettercele al culo magari schierandoci tutti nel parterre e mostrando per 5 minuti tutti insieme il culo "pezzato" alla Virtus che si riscalda....

Questa è la prima, magari mongola, ma troviamo un sacco d'iniziative garbate e molto ironiche per sbeffeggiare quel porco di Sabatini.

Grazie a tutti per la collaborazione

Tiberio
P.S. questo post è anche su www.reggioacanestro.it. Ah dimenticavo posso pure perdere tutte le partite ma se perdo con la Vir(t)us Bologna u signuri non mi brisciu iornu sei marzu....

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 02/02/2006 :  20:37:09  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Come ho già letto in altro forum, sarebbe bello fotocopiare tantissimi fac-simili di carte da 100 euro, e menargliele addosso... certo, sarebbe più bello prenderlo a tumpuluni, ma temo che non sia "lecito" farlo
Ah, sarebbe bello se x una volta venissero i tifosi virtussini, insieme al loro presidente (che già non è sicuro che venga)

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 03/02/2006 :  12:38:12  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
ma proprio il giorno del mio compleqnno avete deciso di fare i cattivi :)

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

emetempi
Vivo Di Viola

40 invii

Spedito - 03/02/2006 :  13:53:02  Mostra profilo Send emetempi a Private Message  Rispondi con citazione
ci vestiamo tutti da becchini e facciamo il funerale della virtus, con successiva rinascita ai danni di castelmaggiore.

sampey, sampey, pescatore grandi orecchie a sventola!!!!
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 03/02/2006 :  14:17:13  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Ma una semplice bagghiolata no?

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

emetempi
Vivo Di Viola

40 invii

Spedito - 09/02/2006 :  12:19:02  Mostra profilo Send emetempi a Private Message  Rispondi con citazione
siccome la cosa che più di tutte fa incazzare è quando ti toccano le parenti di sesso femminile allora io direi, in maniera garbata di fare:
coreografia: mega ovetto kinder in curva
striscione:tua sorella/moglie/madre (a scelta vostra)come le sorprese...facilmente montabili!

oppure: di rivederci tua sorella è sorpresa, facilmente montabile.
saluti

sampey, sampey, pescatore grandi orecchie a sventola!!!!
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000