Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 societa o circo?
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 13/02/2006 :  12:25:12  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
Io ho giocato vari anni a basket in società di C2 eppure se non volevo fare una sessione di tiri liberi me ne stavo a casa e non mi facevano neanche vedere la partita!Zorzi dice che qualcuno va algi allenamenti perchè non ha niente da fare.
Perchè De Raffaele ha scelto i giocatori più minchioni?Perchè è stata data così tanta fiducia se già a luglio si capiva la sua incompetenza lasciando Jefferson fuori rosa quando appena pochi giorni prima lo elogiava?Perchè assecondarlo se non capiva che la squadra senza pivot non poteva affrontare un campionato?Perchè non capire la sofferenza dei giocatori dopo poche settimane che vnivano cazziati platealmente sulla panchina? Un carattere forte o il non cpaire come interagire con dei ragazzi poco più che ventenni?
E poi perchè non ci si rende conto che i giocatori presi in corsa non posson oformare una squadra perchè sono scarti di altre squadre? I casi Larranga e Scarone sono isolati,non si può vivere di speranze.
Insomma chi sono veramente gli incompetenti???

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 13/02/2006 :  12:44:17  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
daccordo con la tua analisi in tutto quello che dici

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

non ce nnenti
Vivo Di Viola

Italy


32 invii

Spedito - 13/02/2006 :  17:49:32  Mostra profilo Send non ce nnenti a Private Message  Rispondi con citazione
sento parlare velatamente, ma con insistenza, anche in ambienti vicini alla società, del fatto che è meglio prepararci ad una stagione di A2. allora mi chiedo che cosa ci illudono a fare, o meglio, che cavolo ci illudiamo a fare, se si da per scontato la retrocessione e la ripartenza dalla serie A2.
C'è poca serietà, troppa poca serietà e molto altro.....
....onestamente mi siddiai....
....sono sempre stato dell'idea di sostenere la Viola, ma arrivati a questo punto a chi dobbiamo sostenere se non si capisce niente....
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 13/02/2006 :  17:54:51  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Se ufficialmente una società (o presunta tale) dichiara di pensare già all'anno prossimo in A2, allora è il caso che rimborsi i biglietti per questa metà campionato che dichiara di aver già perso. Altrimenti devono continuare fino alla fine, ed uscire a testa alta x quel che si può.
Spero che non osino parlare di A2 a livello ufficiale... sarebbe un caso unico!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000