Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 Ultim'ora: se n'è andato Zorzi!?!?!?
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 14/03/2006 :  20:24:04  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Ma è vero sto fatto?? Se n'è andato Zorzi???
L'ho letto in un forum qualche minuto fa...

dal 730 a.C.

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 15/03/2006 :  12:21:52  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
Ci vediamo oggi al centro modena ore 17.20 che fa la conferenza stampq

Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 15/03/2006 :  15:39:35  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Io ancora non esco da casa... fatemi sapere che dice

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

NOI su TUTTI
Novizio

Italy


4 invii

Spedito - 15/03/2006 :  23:54:03  Mostra profilo Send NOI su TUTTI a Private Message  Rispondi con citazione
adesso bisogna festeggiare a MODO NOSTRO questi 16 anni............e pongo la domanda li festeggiamo come gli 8
Vai ad inizio pagina

NOI su TUTTI
Novizio

Italy


4 invii

Spedito - 16/03/2006 :  00:10:08  Mostra profilo Send NOI su TUTTI a Private Message  Rispondi con citazione
Comunque dal mio punto di vista ritengo che questi giocatori hanno dato tutto..........ma ancora non hanno sputato sangue.... siete dei monelli in curva!!!!!!!.... ma non vedete che a fine partita fanno fatica anche a togliersi la MAGLIA .........perché non gliela togliamo NOI????????
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 16/03/2006 :  05:14:03  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
quote:
Inviato in origine da NOI su TUTTI

Comunque dal mio punto di vista ritengo che questi giocatori hanno dato tutto..........ma ancora non hanno sputato sangue.... siete dei monelli in curva!!!!!!!.... ma non vedete che a fine partita fanno fatica anche a togliersi la MAGLIA .........perché non gliela togliamo NOI????????



Mmm.... e tu da dove spunti ? Se mi confermi con uno squillo sul mio cellulare che sei chi ho il sospetto che tu sia ti spiego meglio come funziona il sito!!! Cmq in giacca e cravatta sei troppo figo


Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 16/03/2006 :  12:35:09  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
non penso sia LUI!

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000