Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 arrivederci paron
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 16/03/2006 :  00:09:31  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
Zorzi va via e secondo me è andata via una stagione. La stagione della Viola finisce qua. Finisce con un allenatore che ha fatto la storia e con un branco di atleti che non vogliono giocare e che non sanno neanche cosa sia la cestistica Piero Viola. Si. la cestistica Piero Viola perchè è quella la vera squadra! La squadra che mi ha fatto pinagere quando abbiamo perso contro la Benetton, che mi ha fatto viaggiare con la mente e con il cuore in tutti questi anni. Mi viene da piangere. Ricordo quando scendemmo in A2 ed ero piccolo con caldwell che era un idolo. L'anno dopo un campionato strepitoso con Young che segnava da ovunque e adesso vedo questi 4 scasacani e con i loro agenti a premere per ricevere gli stipendi puntualmente. Non capisco. Non capisco perchè il basket è questo. Rivoglio la mia Viola. Rivoglio la Viola che faceva alzare in piedi 10 mila reggini al palazzetto. Quanta nostalgia. La stagione per me è conclusa, voglio solo che si lasci dignità alla squadra e che tutto si risolva per il meglio. Spero che la coscienza di coloro che possono e che vogliono la società la prendano e la facciano diventare di nuovo grande. TI AMO VIOLA REGGIO CALABRIA.

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 16/03/2006 :  01:22:09  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

luigi
Vivo Di Viola

37 invii

Spedito - 16/03/2006 :  12:58:13  Mostra profilo  Visita l'homepage di luigi Send luigi a Private Message  Rispondi con citazione
secondo me e il giorno piu' triste della viola....arrivederci grande tonino...sei un grande...
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 16/03/2006 :  14:53:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
Non dimentichero' MAI le lacrime del Paròn!

ONORE (ed io non ne faccio mai uso di questa parola) a TONINO

Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000