Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 Grande Viola.Siamo grandi!
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 06/02/2006 :  17:28:50  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
Che partitona! Ragazzi siamo fortissimi!!! Ma è possibile che non vinciamo mai??? Eu mi suddiai? Ma Santoro e tutta la dirigenza no?ZORZI HA RAGIONE!!! Loro non venivano pagati per mesi e sputavano sangue, questi vengono pagati ogni mese eppure fanno cagare! Devono prendere provvedimenti seri. Non giochi bene? Bloccate le mensilità finchè non ti comporti degnamente! Porco zio, soggetti come Zig o Verginella ma dove li hanno trovati? Uno con 2 minuti di partita e 2 falli e 0 punti e l'altro 4 minuti zero punti e 2 falli subiti e 2 fatti. Ma cos'è il paese dei balocchi?????
Che schifo!
Fate una squadra di giovani che vogliono arrivare in alto come Lamma o come Eze o come Spangaro o come Ginobili o come Cattani, Grasso ecc...quelli correvano perchè volevano diventare grandi!Non myles chi vinni sulu mi ndi rumpi i cugghiuni!!!

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 06/02/2006 :  22:23:15  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
quote:
Inviato in origine da pellaro

Che partitona! Ragazzi siamo fortissimi!!! Ma è possibile che non vinciamo mai??? Eu mi suddiai? Ma Santoro e tutta la dirigenza no?ZORZI HA RAGIONE!!! Loro non venivano pagati per mesi e sputavano sangue, questi vengono pagati ogni mese eppure fanno cagare! Devono prendere provvedimenti seri. Non giochi bene? Bloccate le mensilità finchè non ti comporti degnamente! Porco zio, soggetti come Zig o Verginella ma dove li hanno trovati? Uno con 2 minuti di partita e 2 falli e 0 punti fatti. Ma cos'è il paese dei balocchi?????
Che schifo!
Fate una squadra di giovani che vogliono arrivare in alto come Lamma o come Eze o come Spangaro o come Ginobili o come Cattani, Grasso ecc...quelli correvano perchè volevano diventare grandi!Non myles chi vinni sulu mi ndi rumpi i cugghiuni!!!



Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 07/02/2006 :  06:24:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
Perchè 2 volte il messaggio ?

Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000