Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 ancora un'altra sconfitta importante!
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 22/01/2006 :  21:04:35  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
Incredibile! Ancora una sconfitta! Eppure io ci credevo questa volta quando siamo passati avanti ero proprio fiducioso ma quando è arrivato il supplementare.....niente da fare!
Ho pensato, visto che noi stiamo giocando con 6 giocatori ci ammazeranno perchè non riuscriemo a stare neanche in campo! Infatti è finita male. Ma se andiamo a guardare le statistiche Livorno ci batte quasi ovunque!Nelle percentuali di tiri da 2, di tiri da 3, dei tiri liberi e e nei rimbalzi siamo scandalosi!Come si può sperare nella salvezza con una squadra del genere? Diciamo anche che Orlando sta peggio di noi e Avellino....mamma mia! PErò sta succedendo la stessa cosa dell'anno scorso, cioè che visto che avevamo perso tutti gli scontri diretti riprendersi serviva a poco perchè glia ltri anche a fine anno si mettono in moto e danno il massimo! Insomma se continuiamo a perdere con tutte quelle squadre che stanno dai 12 punti in giù, mi spiace dirlo ma anche quest'anno è fatta la frittata. Dichi la colpa? Dei nuovi pseudo presidenti? Di Santoro? Di De Raffaele? I giocatori forse non hanno colpa perchè se sono cessi....sono cessi!!!

emetempi
Vivo Di Viola

40 invii

Spedito - 22/01/2006 :  21:56:03  Mostra profilo Send emetempi a Private Message  Rispondi con citazione
uscendo dal palazzo, ho riflettuto sulla situazione della viola, e sono arrivato ad un'unica conclusione: tutto questo non ha senso.
non ha senso perchè: ad oggi ancora non si sa chi sia il presidente e l'organigramma societario, se tale società esiste, esca allo scoperto!!!
nonostante ciò,si continuano a cambiare giocatori,staff,allenatore, e chi più ne ha ne metta,ma da chi vengono retribuiti i tesserati?????
se lo sta facendo il sindaco tramite le casse comunali, con tutto il bene che voglio alla viola, vi dico che ciò non è giusto, non è giusto non per un motivo economico, ma semplicemente perchè così non ci potrà essere futuro.
non è scritto da nessuna parte che la massima serie ci spetti di diritto, se non abbiamo risorse economiche meglio ricominciare da una b2 con entusiasmo, piuttosto che andare al massacro ogni anno.
detto ciò, non me la piglio con voi, so che non potete fare più di quello che fate (che è già tanto) e spesso tra l'indifferenza dei più,però cerchiamo di evitare di autodistruggerci.
in definitiva a santoro direi: chi ti paga? chi è il tuo principale? a chi rispondi delle tue azioni?

sampey, sampey, pescatore grandi orecchie a sventola!!!!
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 23/01/2006 :  01:48:49  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
quote:
Inviato in origine da emetempi

non è scritto da nessuna parte che la massima serie ci spetti di diritto

Frase triste, ma vera... tristissima direi... ma pur sempre vera.

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 23/01/2006 :  09:22:02  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
Scontri diretti a favore li abbiamo al momento con Roseto... e abbiamo l'OBBLIGO di vincere in casa e poi anche con Avellino non siamo messi male... abbiamo perso in trasferta di 4 quindi possiamo facerla a vincere in casa di 5 o più ... dobbiamo lottare su queste due squadre e poi provare il colpaccio con CapoD'orlando che e' candidata alla A2... non penso che Livorno o Reggio emilia restino invischiate nelle zone basse della classifica... forse Teramo... pero' vabbe' se non vinciamo e' inutile fare conti.

Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 23/01/2006 :  15:11:25  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
La parola d'ordine è una sola

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

ciolla
Novizio

24 invii

Spedito - 25/01/2006 :  10:22:04  Mostra profilo Send ciolla a Private Message  Rispondi con citazione
quote:
Inviato in origine da emetempi

uscendo dal palazzo, ho riflettuto sulla situazione della viola, e sono arrivato ad un'unica conclusione: tutto questo non ha senso.
non ha senso perchè: ad oggi ancora non si sa chi sia il presidente e l'organigramma societario, se tale società esiste, esca allo scoperto!!!
nonostante ciò,si continuano a cambiare giocatori,staff,allenatore, e chi più ne ha ne metta,ma da chi vengono retribuiti i tesserati?????
se lo sta facendo il sindaco tramite le casse comunali, con tutto il bene che voglio alla viola, vi dico che ciò non è giusto, non è giusto non per un motivo economico, ma semplicemente perchè così non ci potrà essere futuro.
non è scritto da nessuna parte che la massima serie ci spetti di diritto, se non abbiamo risorse economiche meglio ricominciare da una b2 con entusiasmo, piuttosto che andare al massacro ogni anno.
detto ciò, non me la piglio con voi, so che non potete fare più di quello che fate (che è già tanto) e spesso tra l'indifferenza dei più,però cerchiamo di evitare di autodistruggerci.
in definitiva a santoro direi: chi ti paga? chi è il tuo principale? a chi rispondi delle tue azioni?





emetempi.... la tua analisi è molto spicciola e un pò confusa credo. per il fatto che in genere sei più arguto e cerchi di andare a fondo alle cose... è la mia opinione, non una certezza! Le domande che ti poni d'altra parte se le stanno ponendo un pò tutti. ma le risposte sono forse un pò affrettate. la società (ammesso che ci sia o che ci sarà) da giovane qual è ha fatto molti errori che potevano essere evitati. La protesta della Massimo Rappoccio ha voluto racchiudere questo pensiero.... Insomma, avete sbagliato fino ad ora, adesso cominciate a fare le cose come si deve! a partire dal passaggio e dalla costituzione della nuova società, altrimenti a giugno parleremo sempre delle stesse cose... Per quanto riguarda il comune, credo solo che il sostegno offerto sia apprezzabile, ma è azzardato pensare che i giocatori li paghi il sindaco... in fin dei conti la famosa cordata ha messo il suo... forse è che sono stati spesi male, che ne dici?
un messaggio per tutti: La situazione è quella che è, ma il campionato è ancora lungo. Vedrete che nel girone di ritorno cominceremo a fare risultato... qualcuno ricorda la stagione 90/91? per il primo anno a pentimele, Con Recalcati? girone di andata pessimo (4 o 6 pt), ma ritorno da grande squadra...fecimo i play out e non andò bene, vero, ma oggi i play out non esistono..... forse una speranza! ..in più
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 25/01/2006 :  13:06:24  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
Ci siamo salvati anche l'anno che dopo 12 sconfitte consecutive abbiamo battuto pesaro (merda) in casa.

Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.
Vai ad inizio pagina

emetempi
Vivo Di Viola

40 invii

Spedito - 02/02/2006 :  19:31:45  Mostra profilo Send emetempi a Private Message  Rispondi con citazione
premetto che al palazzo ci vengo fino alla ultima giornata,
dico:
esiste una nuova società?
se si, chi sono i soci? nomi e cognomi, please altrimenti ho il sospetto di essere stato preso per il culo la scorsa estate.
solo questo.

sampey, sampey, pescatore grandi orecchie a sventola!!!!
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 02/02/2006 :  20:38:59  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Innanzitutto vorrei ricordare che non siamo i soli a leggere il forum
In secondo luogo sono d'accordo sul fatto che questi "soci" debbano uscire allo scoperto, per lo meno con le loro facce...

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000