Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 il gruppo!!!!!
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

los40
Vivo Di Viola

Gabon


31 invii

Spedito - 23/07/2006 :  01:35:24  Mostra profilo Send los40 a Private Message  Rispondi con citazione
DOVE CAZZO è FINITO IL GRUPPO!!!! BUON INTEDITORE POCHE PAROLE!!!! VI SALUTO!!!!!!!!!!

STILE ULTRAS

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 23/07/2006 :  05:44:41  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
no entiendo

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

alvin tk
Non posso farne a meno

Italy


304 invii

Spedito - 23/07/2006 :  10:12:23  Mostra profilo  Visita l'homepage di alvin tk Send alvin tk a Private Message  Rispondi con citazione
Che vuol dire?
Secondo me il Gruppo c'è sempre

N E S S U N - O S T A C O L O -S P A V E N T A- U N - C A V A L I E R E- S E N Z A- R E
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 23/07/2006 :  13:20:56  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
si riferisce al gruppo di imprenditori. chi fini fici??

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

los40
Vivo Di Viola

Gabon


31 invii

Spedito - 24/07/2006 :  01:16:05  Mostra profilo Send los40 a Private Message  Rispondi con citazione
mi riferisco al nostro gruppo se qualcuno ha capito!!! lo so che luglio è un mese di studi ma una merda di riunione si poteva fare!!!!! e poi non cattammu ancora a nuddu e ndi iamu a mari invece di fare bordello!!!! ndi sarbammu ma non dobbiamo scendere in b1!!!!!

saluti

STILE ULTRAS
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 24/07/2006 :  05:20:43  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
quote:
Inviato in origine da los40

mi riferisco al nostro gruppo se qualcuno ha capito!!! lo so che luglio è un mese di studi ma una merda di riunione si poteva fare!!!!! e poi non cattammu ancora a nuddu e ndi iamu a mari invece di fare bordello!!!! ndi sarbammu ma non dobbiamo scendere in b1!!!!!

saluti


Come dice l'odiato Ligabue:
"Chi si accontenta gode... così così!"
Le riunioni lasciano il tempo che trovano...

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

alvin tk
Non posso farne a meno

Italy


304 invii

Spedito - 24/07/2006 :  12:56:02  Mostra profilo  Visita l'homepage di alvin tk Send alvin tk a Private Message  Rispondi con citazione
In questo momento non credo sia il caso di fare riunioni visto che non ci saremmo tutti(Chi si laurea, chi va in vacanza ecc.ecc.).
Riproporrei quanto detto qualche post. fa proprio da buon Prumo, perche non organizziamo una mangiata come l'ultima volta da Condello?

Per quanto riguarda la situazione acquisti ancora siamo a luglio, il campionato inizia a ottobre, c'è ancora almeno un mese per allestire una squadra decente.

Saluti a tutti

N E S S U N - O S T A C O L O -S P A V E N T A- U N - C A V A L I E R E- S E N Z A- R E
Vai ad inizio pagina

los40
Vivo Di Viola

Gabon


31 invii

Spedito - 24/07/2006 :  18:19:55  Mostra profilo Send los40 a Private Message  Rispondi con citazione
si ottima idea la mangiata cerchiamo di farla però magari già ho parlato organizza rk!!!
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000