Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 mercato!!!!!!
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

los40
Vivo Di Viola

Gabon


31 invii

Spedito - 11/07/2006 :  00:37:08  Mostra profilo Send los40 a Private Message  Rispondi con citazione
raga ma nessuna novità di mercato???? e quando diramano i calendari???? salutiamo!!!!

alvin tk
Non posso farne a meno

Italy


304 invii

Spedito - 11/07/2006 :  09:44:23  Mostra profilo  Visita l'homepage di alvin tk Send alvin tk a Private Message  Rispondi con citazione
Se prima non si definiscono i quadri societari, di mercato non si puo parlare. Per i calendari sapevo che sarebbero stati diramati verso la metà di agosto.

N E S S U N - O S T A C O L O -S P A V E N T A- U N - C A V A L I E R E- S E N Z A- R E
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 11/07/2006 :  20:09:39  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
il mercato? ogni giorno a piazza del popolo dalle 7 fino alle 14

AVIMU PIRA AVIMU PUMA
BANANI
ZIPANGULI
FACITIVI A PROVVISTA RI PATATI

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 11/07/2006 :  20:22:31  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
Si sa la data di inizio campionato teppistelli?

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

Max1m
Moderatore



87 invii

Spedito - 11/07/2006 :  22:41:14  Mostra profilo  Visita l'homepage di Max1m Send Max1m a Private Message  Rispondi con citazione
il 1 OTTOBRE si ricominciA .... speriAmo bene !!!

Orgoglioso di questa TerrA Fiero di difenderlA!!!Orgoglio Reggino---Always Total Kaos
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 12/07/2006 :  12:27:57  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
sentiti ma chi sono al momento attuale i giocatori sotto contratto?

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

Max1m
Moderatore



87 invii

Spedito - 12/07/2006 :  12:51:37  Mostra profilo  Visita l'homepage di Max1m Send Max1m a Private Message  Rispondi con citazione
che io sappia : Nenad Gusic ( di ritorno dal prestito di Trapani ) - Federico Lestini ( di ritorno dal prestito di Ferrara, ottima stagione lo scorso anno ) - Gianni Rugolo ( aveva firmato un biennale lo scorso anno ) - i giovani De Marco e Yasakov

Orgoglioso di questa TerrA Fiero di difenderlA!!!Orgoglio Reggino---Always Total Kaos
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 12/07/2006 :  13:19:38  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Solo cinque?

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

alvin tk
Non posso farne a meno

Italy


304 invii

Spedito - 12/07/2006 :  18:47:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di alvin tk Send alvin tk a Private Message  Rispondi con citazione
Se non mi ricordo male c'era sotto contratto pure Daniele Saccà.


N E S S U N - O S T A C O L O -S P A V E N T A- U N - C A V A L I E R E- S E N Z A- R E
Vai ad inizio pagina

non ce nnenti
Vivo Di Viola

Italy


32 invii

Spedito - 13/07/2006 :  15:14:40  Mostra profilo Send non ce nnenti a Private Message  Rispondi con citazione
mi.......ia cu sti nomi sotto contratto andu iamu, ma avete letto che squadrazza si sta facendo, anzi si è fatta Rieti? e con quale staff tecnico? (Lardo e Giuliani)
Speriamo che i nostri, non pensino solo all'organigramma, come la scorsa stagione.....altrimenti......non c'è nnenti
Vai ad inizio pagina

alvin tk
Non posso farne a meno

Italy


304 invii

Spedito - 13/07/2006 :  18:42:31  Mostra profilo  Visita l'homepage di alvin tk Send alvin tk a Private Message  Rispondi con citazione
Senti Non ce nnenti, non pensare che quest'anno verrà fatta una squadra per risalire subito in A.
Anzi scordatelo !!!!!.
L'organico che verrà formato avrà come obiettivo il consolidamento in Lega2 e caso mai dal campionato prossimo ancora si potrà pensare a una pronta risalita.
Rieti sta facendo un ottimo organico? Certu iddi non depperu tutti i casini chi 'ndi capitaru a nui st'annu.

Saluti.

N E S S U N - O S T A C O L O -S P A V E N T A- U N - C A V A L I E R E- S E N Z A- R E
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 13/07/2006 :  19:03:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
LEGADUEEEEEE e' BASTA!!!

Avellino (forse la ripescano) - Rieti - Caserta - Montecatini - Pesaro - Ferrara - Imola - Sassari - Fabriano.

Ma cosa possiamo chiedere di piu? L'unica partita della serie A che mi manchera' sarà contro SIENA... sapete com'e'.... il fascino della città del palio . E poi altri palazzi che noon ho mai visitato come: varese e udine.

E poi meglio fare 3 campionati di A2 piuttosto che 1 di serie A1 con lo stesso budget. Almeno non ci ritroveremo ogni anno cn l'acqua alla gola.

Della squadra come al solito non me ne fotte 1 cazzo, unico sogno (utopico) poter giocare, se non quest'anno, ma il prossimo, al botteghelle. Li' si che si puo' ricreare il clima degli anni d'oro nero-arancio

Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 13/07/2006 :  20:27:14  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
si ma se non iniziano mi ccatanu i iocaturi facimu u ritiru cu banana pivot...

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

alvin tk
Non posso farne a meno

Italy


304 invii

Spedito - 13/07/2006 :  23:01:17  Mostra profilo  Visita l'homepage di alvin tk Send alvin tk a Private Message  Rispondi con citazione
......E ieu a guardia vistu chi staiu guarendu

N E S S U N - O S T A C O L O -S P A V E N T A- U N - C A V A L I E R E- S E N Z A- R E
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 14/07/2006 :  04:20:47  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
...io il raccattapalle!!!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 14/07/2006 :  12:03:40  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
io l'ultras teppista

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 14/07/2006 :  14:44:06  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
quote:
Inviato in origine da alvin tk

......E ieu a guardia vistu chi staiu guarendu



[IMG]http://faccine.forumfree.net/crutch.gif[/IMG]

A ke ruolo giochi?
Io faccio l'allenatore

Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.
Vai ad inizio pagina

Max1m
Moderatore



87 invii

Spedito - 14/07/2006 :  15:01:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di Max1m Send Max1m a Private Message  Rispondi con citazione
minchia che squadruuuniii oh ohh ohhhh

Orgoglioso di questa TerrA Fiero di difenderlA!!!Orgoglio Reggino---Always Total Kaos
Vai ad inizio pagina

non ce nnenti
Vivo Di Viola

Italy


32 invii

Spedito - 14/07/2006 :  16:57:24  Mostra profilo Send non ce nnenti a Private Message  Rispondi con citazione
figghioli parlo serio, cu sti ggenti rischiamo di fare la fine di Sassari..30 anni di legadue e ogni tanto una puntatita in B... (con tutto il rispetto per Sassari).
Si fanno l'organigramma per gestirsi i soldi pubblici (vedi Comune e/o altri) e poi fanno lo sforzo di autotassarsi per iscrivere la squadra al campionato...allora mi chiedo, ma i soci delle altre società sportive come fanno a gestire la squadra?
Facciamoci un anno di "Purgatorio" e poi voglio la LegaA, anche se l'attuale Legadue non è male.....intendiamoci solo per un anno.
Per il resto sempre FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA1
Vai ad inizio pagina

los40
Vivo Di Viola

Gabon


31 invii

Spedito - 14/07/2006 :  17:10:06  Mostra profilo Send los40 a Private Message  Rispondi con citazione
voglio anda a sassari non rompete il cazzo!!!!!!! cmq l'importante era vivere e grazie ai total kaos questo è successo!!!! meno male che non si va ad avellino speriamo che era na trasferta di merda!!!!

STILE ULTRAS
Vai ad inizio pagina

non ce nnenti
Vivo Di Viola

Italy


32 invii

Spedito - 14/07/2006 :  17:35:10  Mostra profilo Send non ce nnenti a Private Message  Rispondi con citazione
in questo caso "sopravvivere", pure io voglio andare a Sassari, anche perchè ricordo poco dall'ultima volta.
Vai ad inizio pagina

alvin tk
Non posso farne a meno

Italy


304 invii

Spedito - 14/07/2006 :  18:11:41  Mostra profilo  Visita l'homepage di alvin tk Send alvin tk a Private Message  Rispondi con citazione
quote:
Inviato in origine da Morticeddu

quote:
Inviato in origine da alvin tk

......E ieu a guardia vistu chi staiu guarendu



[IMG]http://faccine.forumfree.net/crutch.gif[/IMG]

A ke ruolo giochi?
Io faccio l'allenatore



Ti dissi a guardia...........minkia ke coach ki 'ndavimu

N E S S U N - O S T A C O L O -S P A V E N T A- U N - C A V A L I E R E- S E N Z A- R E
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 14/07/2006 :  18:48:44  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
molto meglio avellino di molti altri posti caro los pensa a venire di più in trasferta :-)

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

Max1m
Moderatore



87 invii

Spedito - 14/07/2006 :  20:46:34  Mostra profilo  Visita l'homepage di Max1m Send Max1m a Private Message  Rispondi con citazione
Concordo pienamente con RcTkRc90 ... Molto meglio Avellino ...

Orgoglioso di questa TerrA Fiero di difenderlA!!!Orgoglio Reggino---Always Total Kaos
Vai ad inizio pagina

los40
Vivo Di Viola

Gabon


31 invii

Spedito - 15/07/2006 :  01:25:00  Mostra profilo Send los40 a Private Message  Rispondi con citazione
XRC purtroppo nom avimu tutti a farmacia mindi manteni mpare e quindi si lavora!!!!!! ah dimenticavo rc il cd della lazio!!! peccato si va a vedere lazio-pescara!!!!
Vai ad inizio pagina

sandrino
Non posso farne a meno



268 invii

Spedito - 15/07/2006 :  16:37:42  Mostra profilo Send sandrino a Private Message  Rispondi con citazione
Sempre più los40...e sempre più u cazzu sona e a fissa canta...T K sezione erotica...
Vai ad inizio pagina

alvin tk
Non posso farne a meno

Italy


304 invii

Spedito - 15/07/2006 :  17:51:01  Mostra profilo  Visita l'homepage di alvin tk Send alvin tk a Private Message  Rispondi con citazione
quote:
Inviato in origine da sandrino

Sempre più los40...e sempre più u cazzu sona e a fissa canta...T K sezione erotica...



Con un CAPO così cosa vogliamo di più?

N E S S U N - O S T A C O L O -S P A V E N T A- U N - C A V A L I E R E- S E N Z A- R E
Vai ad inizio pagina

sandrino
Non posso farne a meno



268 invii

Spedito - 16/07/2006 :  13:00:22  Mostra profilo Send sandrino a Private Message  Rispondi con citazione
Caro Alvin...vedo che il vizio non lo perdi mai...:-)
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 16/07/2006 :  14:15:37  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
al mercato rrivaru i mulingiani ru me giardinu

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

non ce nnenti
Vivo Di Viola

Italy


32 invii

Spedito - 17/07/2006 :  18:01:26  Mostra profilo Send non ce nnenti a Private Message  Rispondi con citazione
ma è vero di Dell'Agnello coach della Viola?. é una una bufala giornalistica oppure qualcosa si muove?
Vai ad inizio pagina

alvin tk
Non posso farne a meno

Italy


304 invii

Spedito - 17/07/2006 :  18:17:13  Mostra profilo  Visita l'homepage di alvin tk Send alvin tk a Private Message  Rispondi con citazione
Pare che sia una delle trattative ma non c'è solo lui.
Per la panchina della Viola ci sono pure Finelli e Moretti

N E S S U N - O S T A C O L O -S P A V E N T A- U N - C A V A L I E R E- S E N Z A- R E
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 17/07/2006 :  20:35:02  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
quote:
Inviato in origine da non ce nnenti

ma è vero di Dell'Agnello coach della Viola?. é una una bufala giornalistica oppure qualcosa si muove?



in principio era
"eppur si muove"

noi diciamo

"eppur non cattummu a nuddu"

ma prima ancora dovremmo dire

"eppur ancora non ficiru a società"

ma ancora prima dovremmo dire

"eppur non sapimu tutti i nomi da cordata"


Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 18/07/2006 :  19:57:18  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
oggi sulla nave c'era ago li vecchi..vorrà dire qualcosa?

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 18/07/2006 :  21:07:28  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
quote:
Inviato in origine da RcTkRc90

oggi sulla nave c'era ago li vecchi..vorrà dire qualcosa?



si. passa le vacanze in sicilia

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

K75K
Novizio

Italy


18 invii

Spedito - 19/07/2006 :  06:09:11  Mostra profilo Send K75K a Private Message  Rispondi con citazione
Massa di pecoroni....! Buongiorno ! inanzi tutto vorrei dire la mia riguardo il giocare da pivot in squadra (non voglio fare la fine di Camata o Mc Coy), prima d'impostare i ruoli voglio un contratto triennale con il seguito milionario, con soldi veri è non assegni circolari, poter conoscere la società, è no stò branco di quaquaraquà. Mi rivolgo ad Alvin, non ti bastau l'operazione mi ti ferma ù ginocchio chi legamenti, torna in campu è ti giustamu nui i rimanenti. Ad A-K-M, di come sai scrivere che la merce del tuo giardino è buona, non era in dubbio ! ma che fossi come tutti i reggini, ke a megliu merci nesci rà propia casa, allura putimu calari a pasta senza sputazza. Un saluto al teppista, da casa tua alla farmacia, in alto a SINISTRA ! al Morticeddu, se bo fari l'allenatori più carni a mangiari, non poi fari a fini i Fucka all'altari. Avimu Nu Capu ? congratulazioni ! sta botta rà quarta coppa del mondo ci minau a tutti rà coddù. Cmq Vi saluto a tutti, io di certo non scompaio come qualkuno che si è dato alla fuga. prima che mi dimentico vi saluta l'ingegnere Silipo, Mi rissi mi di vardamu i sti mprenditori. Bacioni a tutti, saluti dall'haway.
K75K
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 19/07/2006 :  12:52:19  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
Rappoccio è il presidente


In settimana le nomine dell'amministratore unico e del direttore generale

- La Gazzetta del Sud -

19/07/2006 10:35 - REGGIO CALABRIA – Doveva essere il giorno di Pasquale Rappoccio e così è stato.
Sarà lui il nuovo presidente della Viola, come diffusamente anticipato nei giorni scorsi. Una nomina unanime da parte dei soci della Nuovo Basket Viola che nella prima settimana d'agosto ridistribuirà le quote indivise, quelle ancora nelle mani dello stoico Sandro Santoro (il 59%).
Le rileverà completamente il nuovo "lìder maximo" neroarancio, che diventerà così socio di maggioranza del club. Una tappa fondamentale per la vita del club, che ritroverà finalmente serenità e dovrà elargire tranquillità e affidabilità al mondo esterno.
Questi obiettivi, ancor più dei traguardi sportivi di medio-lungo periodo, sono le sfide importanti cui saranno chiamati Rappoccio e compagni.
«Stiamo costituendo uno staff organizzativo e tecnico – ha dichiarato molto sinteticamente Pasquale Rappoccio, in tarda serata – da domani (oggi, ndc) lavoreremo per costruire un assetto societario solido. Il nostro compito principale è di dare tranquillità alla città, portare avanti la tradizione cestistica calabrese in modo dignitoso e senza nessun problema di sopravvivenza. Ci presenteremo ai nastri di partenza fiduciosi, soprattutto negli aiuti degli enti. A loro presenteremo il nostro progetto, auspicando che possa essere condiviso».
Per l'attesa ufficializzazione dell'organigramma ci sarà tempo, non molto a quanto pare. Nel funzionigramma verticistico della nuova Viola, sotto l'egida del commendatore Pasquale Rappoccio, ci sarà un tris che "governerà" operativamente la società.
Per ora sono intelligibili solo i ruoli: amministratore unico, direttore generale, direttore sportivo. Partiamo dall'ultimo tassello, apparentemente già vicino a trovare una foggia.
L'icona è del capitano Sandro Santoro, che avrà solo competenze tecniche. «Se n'è parlato – conferma a denti stretti patron Medinex – e nessuno ha posto obiezioni. Dobbiamo parlare con Sandro per verificare anche le sue intenzioni, ma di questo se ne discuterà dopo. La notizia di oggi è che dopo due anni la Viola ha finalmente un presidente».
Oggi inizierà un nuovo percorso, che vedrà Rappoccio capofila di una cordata finalmente coesa, pronta a rilanciare quella restaurazione che nella scorsa estate aveva ammaliato tutti, salvo poi scontrarsi con problemi d'assestamento imprevisti e carnefici dell'indecoroso esito sportivo.
In questa settimana arriveranno i primi annunci ufficiali, che probabilmente non lesineranno sorprese o simpatiche rimpatriate. Amministratore unico e direttore generale potrebbero essere due figure che nel recente passato hanno contribuito ai successi della Viola oppure collaboratori, che nell'esperienza "pallavolistica" di Rappoccio, hanno rappresentato uomini di fiducia del nuovo presidente.
Valerio Chinè


virimu

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000