Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 Nuova Sezione nel sito:
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 04/11/2005 :  00:55:41  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
Che ne pensate?!?

Spero al più presto di riuscire a scrivere (con l'aiuto anche di qualcuno che ne sa di + di me) un breve resoconto per ogni stendardo inserito.

A breve arriveranno anche: GRAPPA E VINCI e la BANDIERA DEI NAPULILLI
Questo SITO comincia a piacermi sempre +

Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 04/11/2005 :  02:27:16  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Bellissima questa sezione!
Incrementiamola!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 14/11/2005 :  04:31:44  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Cinno ho pensato che forse la sezione Memorabilia andrebbe inserita meglio nel riquadro Supporters anzichè in Community... che ne pensi?

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

lee
Novizio



2 invii

Spedito - 01/12/2005 :  12:45:54  Mostra profilo  Visita l'homepage di lee Send lee a Private Message  Rispondi con citazione
Si,
sono proprio curioso anche io di leggere cosa scrivete sulla bandiera dei napulilli...
Saluti ad Antonio

Emilio (lee)
Vai ad inizio pagina

lee
Novizio



2 invii

Spedito - 01/12/2005 :  12:48:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di lee Send lee a Private Message  Rispondi con citazione
quote:
Inviato in origine da lee

Si,
sono proprio curioso anche io di leggere cosa scrivete sulla bandiera dei napulilli...
Saluti ad Antonio

Emilio (lee)



E poi...noi eravamo OLD e non ( ORIGINAL ) Fans CREW ( e non Club )...
Un po' di rispetto dai dei veri ultras me lo sarei aspettato ...Ci si vede il 28 al solito posto.
Emilio
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 01/12/2005 :  13:40:10  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
quote:

E poi...noi eravamo OLD e non ( ORIGINAL ) Fans CREW ( e non Club )...
Un po' di rispetto dai dei veri ultras me lo sarei aspettato ...Ci si vede il 28 al solito posto.
Emilio



Si scusa... correggo subito in "Old fans crew" giusto ? Ho messo un po' di avellino e un po' di non so che cosa, strano che non mi era stato segnalato nulla!
Buon natale

Always Total Kaos - Libertà per gli Ultras - A.C.A.B.
On Ircnet: #Always_Viola_Rc ~ www.alwaysviolarc.ircq.it
On Azzurra: #TotalKaosRc
La Vostra Repressione Non Sarà MAI La Soluzione
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 01/12/2005 :  13:47:26  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
pure io mi sconfondo sempre :\

Rhegium 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 01/12/2005 :  15:48:56  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
E' stato già corretto

Always Total Kaos - Libertà per gli Ultras - A.C.A.B.
On Ircnet: #Always_Viola_Rc ~ www.alwaysviolarc.ircq.it
On Azzurra: #TotalKaosRc
La Vostra Repressione Non Sarà MAI La Soluzione
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 01/12/2005 :  18:20:17  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
non ho capito un cazzo...
Di che si parla???


Ultras nella vita non solo alla partita!
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 01/12/2005 :  18:56:24  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
della nostra ignoranza in materia ultras

Rhegium 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 01/12/2005 :  21:28:59  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Un sito in continua evoluzione :) [buon segno]

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 02/12/2005 :  02:28:06  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
A-k-M ... mi ricollego al fatto che non sei ultras se nn sai gli striscioni che vengono fatti nella tua città.
Chiamatemi come cazzo volete...l'importante è che credo in quello che faccio e agisco secondo una linea di pensiero.



Always Total Kaos - Libertà per gli Ultras - A.C.A.B.
On Ircnet: #Always_Viola_Rc ~ www.alwaysviolarc.ircq.it
On Azzurra: #TotalKaosRc
La Vostra Repressione Non Sarà MAI La Soluzione
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 02/12/2005 :  12:15:24  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
coglionaccio zanniavo :\

Rhegium 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 02/12/2005 :  12:29:44  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
ei ei ei io sono il primo conoscitore del mondo ultras cestistico e non!!! NON ZANNIARE CON QUESTE COSE!!!!!

Ultras nella vita non solo alla partita!
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 02/12/2005 :  13:53:02  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
quote:
Inviato in origine da A-k-M-tkRC

coglionaccio zanniavo :\

Rhegium 730 a.C.



Io no

Always Total Kaos - Libertà per gli Ultras - A.C.A.B.
On Ircnet: #Always_Viola_Rc ~ www.alwaysviolarc.ircq.it
On Azzurra: #TotalKaosRc
La Vostra Repressione Non Sarà MAI La Soluzione
Vai ad inizio pagina

sandrino
Non posso farne a meno



268 invii

Spedito - 03/12/2005 :  00:07:13  Mostra profilo Send sandrino a Private Message  Rispondi con citazione
Vorrei soffermarmi sul messaggio lasciato dal tifoso di Napoli.
Beh, non so a voi, ma a me è parsa più come una presa per il culo.
Mi spiego meglio. Prima, nel suo post dice di essere "curioso" di sapere cosa scriveremo riguardo alla loro bandiera, e poi sotto definendoci dei "veri" ultras (minchia...), giustamente, fa un appunto sul nome del loro ex gruppo.
Ma scusatemi, se siamo dei "veri" ultras dovrebbe avere piena fiducia del nostro resoconto(sempre se verrà fatto dal webmaster), e non avere tutta questa "curiosità"...Tanto lo sa benissimo come sono andate le cose,dato che si tratta di un esponente importante dell'ex OFC.
L'ironia, se poi è ben fatta, fa parte del mondo ultras, anzi, alcune volte è indispensabile, quindi il mio pensiero non vuole essere di critica verso il biancoazzurro, ma essere un'interpretazione di ciò che ha scritto...Questo rimane un mio personalissimo e criticabile pensiero...Tutto qua.
Spero che Emiliano mi risponda...
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 03/12/2005 :  06:24:36  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Sull'appunto sul nome del suo gruppo posso capire, al di là dell'ipotetica ironia è pur sempre una puntualizzazione che fa solo bene al sito, in quanto lo corregge e lo perfeziona, sul resto non mi pronuncio xchè non conosco nè l'autore partenopeo, nè i fatti.
Buonanotte! [WEBBIMASTER LEGGI L'EMAIL CHE HO SCRITTO L'ARTICOLO!!!!]

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 24/04/2006 :  13:28:56  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
up pure questo


Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000