Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 tutta la verità nientaltro che la verità
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 19/04/2006 :  22:55:52  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
I giocatori della Viola, in primis Zig e Kraidy e Verginella a reggio se la sono spassata!!! De Raffaele li teneva un pò a freno ma poi erano ubriacature tutte le sere e poi la mattina saltavano gli allenamenti. Gli altri forse un pò di meno ma anche loro hanno avuto le loro belle festicciole e le lore reggine che vedendo questi atleti si sono bagnate tutte. Fonti certe perchè quella che si scopa Zig la conosco e mi ha raccontato tutto!!!!

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 20/04/2006 :  04:04:33  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Una suora, immagino...
Cmq il problema non è fare baldoria... l'importante è rendere in campo (proprio ciò che non hanno fatto)
Nel calcio, anche George Best e Garrincha si spassavano le notti... ma in campo non ce n'era x nessuno!
Maledetti... cmq è strano che questi tizi riescano a farsi i fichi in città in un momento in cui la Viola non va di moda... cioè, è difficile davvero, complimenti a loro! Penso che manco Vieri ci riusciva...

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 20/04/2006 :  11:34:12  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
ma infatti è quello che dico io! Se invece di stargli dappresso li guardavano male e non li facevano sentire importanti sicuramente si impegnavano di più! Dean Garrett a Pellaro si faceva i cannoni sulla spiaggia e i primi anni della medinex c'era inciuci molto strani! Io una volta beccai la Gioli che fumava in una traversa del corso alle 3 del mattino! Erano scoppiati ma almeno giocavano. Questi invece niente!! Verginella che fa allo showroom, se la gente lo fischiava quando entrava allora non ci ritornava più e magari il giorno si impegnava!
Che teste di cazzo!!!Speriamo che nessuon di questi ritorni più qua.
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 20/04/2006 :  12:19:21  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
io sono sempre molto restio a confermare queste tesi, pellaro se ti conoscessi di persona molto probabilmente di crederei, purtroppo nel mondo virutale rimangono chiacchiere da bar...

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 20/04/2006 :  17:51:47  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
si bè è un ragionamento giusto il tuo. Però io sono sempre stato nell'ambiente del basket reggino. Ho conosciuto e frequentato personalmente willoughby (non miricordo esatamente se si scrive così), cittadini e poi rifatti e de benedetto(2 di recalcati)e recalcati e federico santoro(fratello di sandro) e vecchie glorie come mario porto, bianchi (definito ultimamente play tascabile) come amici di famiglia, per non tralasciare calafiore, gebbia e tanti altri dell'entourage della vecchia viola, parlo dei tempi della pfizer e panasonic, quindi credo di conoscere abbastanza l'ambiente e nonostante i tempi siano non molto lontani però le mie amicizie ci sono sempre. Quindi!Ti posso dire che gente come randy white (fù a reggio per mezza stagione, un grande) oppure blanchard che si divertivano non fecero quello che questi 4 scasacani hanno fatto quest'anno. Non ho assolutamente approvato la dichiarazione dell'ex preparatore atletico. Se amava tanto reggio e gl amici reggini (un certo Giulio e un certo attilio che credo forse di aver capito chi è perchè mi hanno detto alleni il pellaro in C2, che ho letto su basketnet.it faccia il 3 con domenico bolignano[ quello di strada ne ha fatta me lo ricordo che menava certe legnate contro i tabelloni al centro sportivo di Modena])non doveva dire quelle cazzate perchè ha screditato una società ma sopratutto se stesso!!I giocatori alla fine sono giovani e in quanti tali vogliono divertirsi e non pensare solamente alla palla però io vi assicuro che di teste calde ce ne sono state ma mai come questi 4 scasacani perchè fare una stagione così è troppo scandaloso, c'è da vergognarsi.
Saluti
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 21/04/2006 :  05:32:20  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Teste calde o teste di cazzo?

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

luigi
Vivo Di Viola

37 invii

Spedito - 21/04/2006 :  19:54:07  Mostra profilo  Visita l'homepage di luigi Send luigi a Private Message  Rispondi con citazione
signori...il problema....e che a reggio girano indisturbate troppe zoccole!...ormai non si accontentano piu' della scuola allievi carabinieri...si sono spostate di 10 metri....e ci hanno inguiato la viola!...e vi posso garantire che e cosi cazzo!...se poi trovano terreno fertile in giocatori che non assomigliano nemmeno lontanamente dal essere professionisti...la frittata e fatta....
Vai ad inizio pagina

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 21/04/2006 :  22:50:51  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
guarda che le zoccole stanno ovunque. tu pensi che a reggio ce ne siano di più che a milano?eppure dov'è l'armani?Come gioca?Rassa futtiri. PErchè sconochini si sfondava di coca eppure ancora gioca e non è mai stato denigrato da nessuno. Non è più ad alti livelli perchè le bombe sono finite ma è uno che gioca sempre.Quindi rassati futtiri i zocculi!!
Vai ad inizio pagina

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 21/04/2006 :  22:55:10  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
e poi che le zocole che ci sono a reggio che vengano da me invece di andare da loro. Nci pari chi ll'annu cchiu rossu!!!!
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 22/04/2006 :  03:39:34  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Il fascino dello straniero, della divisa, etc... eheh ma non ndi scassati u cazzu!! Puttani siti!! E puttani muriti!!!
(tutto ciò a parte la Viola)

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

luigi
Vivo Di Viola

37 invii

Spedito - 22/04/2006 :  13:13:12  Mostra profilo  Visita l'homepage di luigi Send luigi a Private Message  Rispondi con citazione
sacrosante parole....sindaco!....si vede che le nostre zoccole sono piu' zoccole e assatanate di tutta italia!!!
Vai ad inizio pagina

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 23/04/2006 :  16:44:30  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
ascoltami magari le zoccole reggine fossero più assatanate di tutte le altre. se così fosse non ci sarebbero molti reggin isparsi per il mondo. credete a me. E poi futti futti chi diu perduna a tutti!Mi futtunu ma aamenu mi jocunu!
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000