Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 Cazzoni!!!
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Tifosointeliggente
Novizio



1 invio

Spedito - 05/03/2006 :  20:50:03  Mostra profilo Send Tifosointeliggente a Private Message  Rispondi con citazione
Complimenti!!!!!! Vorrei sapere chi è il genio ke ha avuto l'idea di prendere i giocatori a mandarinate... ma che cazzo di tifosi siete??? L'unica partita in cui abbiamo visto dei piccoli segni di vita da parte della squadra voi li prendete a botte di ortaggi??? Bisogna avere un' inteliggenza superiore per fare certe cazzate... Perchè prendersela con tutti (anche quelli che si impegnano) e non solo con i vari Zig e Verginella che è un anno che li pagano a vuoto???? Perchè non ve la prendete mai con quel testa di minchia di santoro che in due anni ha speso 30 visti per fare una squadra decente??? Siamo daccordo che la società non c'è.. che gli imprenditori della fantomatica cordata sono pure loro degli stronzi... che c'è qualche giocatore che rompe le palle e non fa giocare manco gli altri.. però voi con il vostro atteggiamento che sperate di fare??? fossi stato io Yarbrough ve l'avrei tirato con tutto il cuore quel mandarino nella testa... magari ve l'aggiustava un po'... Santoro e Abenavoli si 'ndannu a 'gghiri chi 'ndi rumpiru u cazzu!!!!! Ci devono dire quali sono i giocatori che rompono i coglioni e mandarli per la casa... quelli si che andrebbero presi a botte di spranga nella testa!!! Imparate a tifare senza farvi strumentalizzare!!!!!!!! CRETINI STASERA SIETE STATI DAVVERO RIDICOLI AVETE SPUTTANATO UNA INTERA TIFOSERIA PER FARE UNA GRADE COGLIONATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 05/03/2006 :  21:01:41  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
ora che avete il pretesto, avete tutta l'occasione di risvegliarvi dal torpore che vi ha catturato.

bravi. dateci dentro con questa faccenda, toglimi una curiosità il tuo vero nick quale è? perkè si capisce che non sei un nuovo iscritto

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 05/03/2006 :  21:03:04  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Si scrive "intelligente"

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 06/03/2006 :  12:11:35  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
finalmente qualcuno che si risveglia....noi siamo pronti ad accettare tutto c'è chi ci ha criticato chi ci ha elogiato per il gesto.Per noi andava fatto cosi perchè ci siamo veramante rotto il cazzo,chi non era dentro la contestazione dei giocatori losa benevisto che ne abbiamo parlato anche con loro....

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

emetempi
Vivo Di Viola

40 invii

Spedito - 06/03/2006 :  17:22:30  Mostra profilo Send emetempi a Private Message  Rispondi con citazione
facistuvu bbonu, anzi picca ci ndi tirastuvu.
la prossima volta in testa, anche a quel ricchioncello di yarbrough che si sente tre aczzi e mezzo e poi non sa nemmeno difendere.
e nessuno venga a dire che il suo impegno è stato al top in pogni incontro.
le prossime partite al palazzo verrò solo per ingiuriare la mamma di capin & co, ed a tirare ova fracidi e pumaroru.
chi non è daccordo se ne stia a casa.
e premetto di non appartenere a nessun gruppo organizzato, ma ne ho le palle piene.

sampey, sampey, pescatore grandi orecchie a sventola!!!!

Modificato da - emetempi su 06/03/2006 17:23:06
Vai ad inizio pagina

GiampiDaRoma
Novizio

12 invii

Spedito - 06/03/2006 :  17:50:21  Mostra profilo Send GiampiDaRoma a Private Message  Rispondi con citazione
Ragazzi la migliore contestazione è starsene a casa! Sono contro ogni forma di contestazione violenta o incivile. Premetto che sono d'accordo con voi che alcuni giocatori fanno la vacca (più che altro non hanno stimoli). Però che si può fare? Santoro non si può dimettere perchè è anche il proprietario del 99% delle quote, i soldi (e i tesseramenti a disposizione) sono finiti, la gente già nnasiata della squadra si nnasia pure dei tifosi...
Il segnale più forte è starsene a casa oppure essere indifferenti per tutta la partita, probabilmente sbaglio ma la penso così
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 06/03/2006 :  18:33:36  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
faremo un paio di riunioni e decideremo il da farsi...ripetiamo che le riunioni sono aperte a TUTTI accettiamo anzi vogliamo consigli critiche e suggerimenti da parte di tutto il palazzo chi è interessato ci contatti

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

luigi
Vivo Di Viola

37 invii

Spedito - 07/03/2006 :  13:16:41  Mostra profilo  Visita l'homepage di luigi Send luigi a Private Message  Rispondi con citazione
secondo me....se non li cachiamo e' meglio..io lancio una proposta....la prossima partita in casa organizziamo tipo....pasquni!....sul serio! ci portiamo pure una radio portatile e mettiamo un po' di musica panini ca murtatella e pipi rustuti....minchia facciamolo...ne cacamu propiu....
Vai ad inizio pagina

luigi
Vivo Di Viola

37 invii

Spedito - 07/03/2006 :  13:17:52  Mostra profilo  Visita l'homepage di luigi Send luigi a Private Message  Rispondi con citazione
dimenticavo...se dobbiamo andare in A2 ALMENO CE NE ANDIOAMO CA PANZA CHINA....io porto il vino....
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 07/03/2006 :  15:06:47  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
io porto la panza

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 07/03/2006 :  15:36:19  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
concordo con l'idea du pasquni!

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 07/03/2006 :  18:23:43  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
bella gigi l'idea è ottima ....ma vieni alla riunioni ogni tanto!!!

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

non ce nnenti
Vivo Di Viola

Italy


32 invii

Spedito - 07/03/2006 :  18:59:58  Mostra profilo Send non ce nnenti a Private Message  Rispondi con citazione
ciao ragazzi, mi spiegate perchè ve la prendete tanto con Yarbrough? minchia in mezzo al nulla almeno lui fa qualcosa di buono, al nulla intendo che senza play non andiamo da nessuna parte. piuttosto cerchiamo di arrivare con dignità alla finel del campionato.
Sono daccordo con voi quando dite che la dirigenza: Santoro e company hanno fatto una squadra senza senso, bruciando due anni senza ottenere nulla. Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 07/03/2006 :  19:03:26  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
l'incazzamento era con la squadra (se così si può chiamare) non con il singolo

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 07/03/2006 :  22:55:16  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
BASTA! Smettetela di dire che non bosognava contestare e che bisogna arrivare alla fine del campionato. Ormai siamo in A2 è realmente così! Ciò che bisogna fare è capire che coloro che ci fanno incazzare devono capire che per una città sono stati delle merde. Da qui a fine campionato solo contestazioni. Non bisogna fare male a nessuno. ma io farei uno striscione in più lingue, compreso lo sloveno per far capire che ci stanno sul cazzo e poi quando non vorranno presentarsi sul campo tutti a esultare. Le arance forse fanno male lanciate con forza e allora
uova a volontà! Fischi appena entrano in campo. ragazzi bisogno fare il possibile, nella civiltà, ma bisogna lasciare il segno, penetrare nelle menti di questi 4 squagghiati. Io direi di: appena entrano fischarli per almeno 3-4 minuti ininterrottamente poi incominciare a calare striscioni durante il riscaldamento così li leggono bene e poi durante la partita fischiarli sempre e tifare platealmente contro l'altra squadra o solo quando segna rugolo o saccà o de marco o cerami.Per loro solo fischi, ma fischi assai assai assai assai. Fare sempre bbbbbbbbbuuuuuuuuuuuuuuu bbbuuuuuu bbbbbuuu bbbbbbbuuuuu bbbbbuuuuu.....! Proprio non farli respirare e poi contninuare con striscioni degradanti,infamanti, cori contro, insooma se ne devono uscrie dal campo con le orecchi e che gli scoppiano. Perchè porco zio per quanto mi sono incazzato io. loro si devono sentire delle merde. Mi spiace dire questo perchè spono semrpe cristiani, di merda, ma semrpe cristiani!
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 07/03/2006 :  23:48:13  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
noncennenti, non è che ce l'abbiamo con Yarbrough, ma un po' con tutti i giocatori, anzi manco tutti, caccia i figghioli che si impegnano che sappiamo tutti chi sono.
Però, Yarbrough, anche se è uno che segna e tutto quello che vuoi... escitene a testa bassa, vatindi fuiendu nte spogliatoi, ma non fare il gesto che vuoi tirare l'arancia al pubblico!! Eh, no! Così peggiori le cose!! Accetta la contestazione e stop. Siccome sono americani gli pare chissà che!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

luigi
Vivo Di Viola

37 invii

Spedito - 08/03/2006 :  00:49:17  Mostra profilo  Visita l'homepage di luigi Send luigi a Private Message  Rispondi con citazione
la sede e sempre allo stesso posto?....se e venerdi sera'....va scrisciu te mani...questo venerdi non ci sono...ma se organizziamo nu pascuni chi cuntracazzi....x la prossima in casa ci sono....
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 08/03/2006 :  10:05:11  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
la sede non esiste +

la prossima riunione è di martedì

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 08/03/2006 :  12:32:38  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
le riunioni sono il lunedi se si gioca in casail martedi se si gioca fuori...
Hai i numeri di qualcuno di noi,il mio sicuro si,chiama e ti diciamo il luogo...
TUTTI sono i benvenuti alle nostre riunioni....

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

luigi
Vivo Di Viola

37 invii

Spedito - 08/03/2006 :  12:58:12  Mostra profilo  Visita l'homepage di luigi Send luigi a Private Message  Rispondi con citazione
ok....
Vai ad inizio pagina

CHOLO
Novizio

19 invii

Spedito - 08/03/2006 :  19:19:05  Mostra profilo Send CHOLO a Private Message  Rispondi con citazione
Ciao ragazzi, premesso che non sono d'accordo sul lancio di arance capisco molto bene cosa proviate in questo momento perchè sono le stesse sensazioni che provo io nè piu' nè meno. Ho molto apprezzato gli striscioni che avete fatto domenica, nessuno escluso. Le arance no per il semplice fatto che danneggiano solo la società e non i giocatori (penso che la protesta fosse diretta solo ad alcuni di loro) e perchè non credo sia un modo corretto di protestare. Avrei preferito che vi asteneste dal tifo (anche se l'ultima volta non ero stato d'accordo nemmeno su questo) ma quantomeno è una protesta pulita e che "si sente" perchè tutti si accorgono quando manca il vostro tifo.
Detto questo tutti conosciamo la situazione in cui siamo. Credo sia la peggiore in assoluto degli ultimi anni insieme al periodo Barbaro e purtroppo non vedo una via d'uscita.
Leggo di gente che auspica di vedere giocare Rugolo, Grace, Saccà ecc...in Legadue ma io credo che in questo momento il problema è SE faremo la Legadue non come la faremo.
Non vedo nessun filo di luce e tutto questo è davvero triste.
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 08/03/2006 :  21:57:25  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
cholo i tuoi dubbi sono + che legittimi e sono anche i miei...ora dimenticandoci di queste arance del cacchio prepariamoci a stare vigili su questa situazione se vogliamo avere una squadra di basket a reggio!

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

luigi
Vivo Di Viola

37 invii

Spedito - 12/03/2006 :  23:52:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di luigi Send luigi a Private Message  Rispondi con citazione
se la prossima in casa facciamo "pascuni"...i giornali ne parleranno una settimana....logicamente non mancheranno arganetto e tamburello...me la vedo io ...
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 13/03/2006 :  01:01:27  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
quote:
Inviato in origine da luigi

se la prossima in casa facciamo "pascuni"...i giornali ne parleranno una settimana....logicamente non mancheranno arganetto e tamburello...me la vedo io ...



Ancora stiamo aspettando che porti la carne... da piu' di due anni
Prendi la salsiccia ripiena del DOC che e' veramente ottima

Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 13/03/2006 :  16:40:37  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Ottima, ottima idea... cmq dovremmo inventarci un'iniziativa diversa x ogni partita

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

luigi
Vivo Di Viola

37 invii

Spedito - 13/03/2006 :  22:13:24  Mostra profilo  Visita l'homepage di luigi Send luigi a Private Message  Rispondi con citazione
ok....incominciamo con il "pascone"....poi x la prossima facciamo un'altra cosa....
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 14/03/2006 :  13:44:16  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
per la trasferta di capo d'orlando proporrei di andare li con i sombreri vestiti da messicani, e tequila al seguito

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 14/03/2006 :  17:52:59  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Uttana, a disposizione!!!! Dobbiamo entrare nella storia della goliardia (tanto, ormai solo quello possiamo fare...)

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

luigi
Vivo Di Viola

37 invii

Spedito - 17/03/2006 :  13:59:20  Mostra profilo  Visita l'homepage di luigi Send luigi a Private Message  Rispondi con citazione
minchia come ci sto!!!
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000