Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 LIBERTà PER GLI ULTRAS!!!!
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

los40
Vivo Di Viola

Gabon


31 invii

Spedito - 24/09/2007 :  20:16:54  Mostra profilo Send los40 a Private Message  Rispondi con citazione
ECCO DI NUOVO LA SOLITA MERDA IN PARTENZA PER BERGAMO ALLE 5 DI MATTINA ARRIVANO LE SOLITE TUTTE BLU E CHE SI FA SI BECCA IL DASPO!!!! VERGOGNA AL DASPO.... NON MORIREMO MAI!!!! ULTRAS LIBERI!!!!

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 25/09/2007 :  09:09:56  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
se ti spiegavi meglio magari...

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

alvin tk
Non posso farne a meno

Italy


304 invii

Spedito - 25/09/2007 :  10:03:52  Mostra profilo  Visita l'homepage di alvin tk Send alvin tk a Private Message  Rispondi con citazione
Non capito una mazza

N E S S U N - O S T A C O L O -S P A V E N T A- U N - C A V A L I E R E- S E N Z A- R E
Vai ad inizio pagina

los40
Vivo Di Viola

Gabon


31 invii

Spedito - 25/09/2007 :  18:59:34  Mostra profilo Send los40 a Private Message  Rispondi con citazione
niente parlavo dei fatti di roma..... onore ai ragazzi di piazza vescovio.... cazzo qualcuno lo conoscevo di persona... LIBERTà PER GLI ULTRAS!!!!!
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 25/09/2007 :  19:51:46  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
si ma avevano coltelli accette e cose varie tanto onore io non glielo darei.....
L'onore si da a chi si scontra con le mani poi sono opinioni,..
Saluti!!!!!

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

-dav-
Appassionato



139 invii

Spedito - 26/09/2007 :  09:47:23  Mostra profilo  Visita l'homepage di -dav- Send -dav- a Private Message  Rispondi con citazione
L'onore e il rispetto non si regalano, si GUADAGNANO!
Credo che i laziali non si siano guadagnati un bel niente con quello che hanno fatto.

Onore ai Total Kaos, loro si che se lo sono guadagnati! :-)

saluti al mondo intero (anche a chi si trova in Spagna).

-dav-
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 26/09/2007 :  10:26:20  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
con le mani quando volete!!!!!!!!!!!!!!
:-)

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

-dav-
Appassionato



139 invii

Spedito - 26/09/2007 :  12:14:24  Mostra profilo  Visita l'homepage di -dav- Send -dav- a Private Message  Rispondi con citazione
mpare io cn le mani mi nnasio, preferisco meglio con forchetta e coltello, altrimenti magari mi brucio le mani con il peperoncino, e se poi mi tocco l'occhio.....

viva i maccarruni ill'amici i gambari e viva a carni rrustuta.

saluti e baci.


-dav- sez. comica
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 26/09/2007 :  12:50:43  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
a proposito......
ti mando un sms....

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000