Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 -41 grazie bologna
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

non ce nnenti
Vivo Di Viola

Italy


32 invii

Spedito - 12/05/2006 :  20:02:36  Mostra profilo Send non ce nnenti a Private Message  Rispondi con citazione
che bello chiudere il campionato in casa con 41 punti di svantaggio, meno male che siamo amici.....'dni minaru 'nte mussa e noi ririmmu...i soliti signori....

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 12/05/2006 :  21:09:31  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Noi siamo gemellati con la Fossa dei Leoni... mica coi giocatori.
Non vedo perchè i giocatori della Fortitudo non avrebbero dovuto vincere, visto oltretutto che noi abbiamo perso con chiunque, e che loro sono in testa alla classifica.. che c'entra che siamo amici? Non dovevano forse vincere? Mah...

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 12/05/2006 :  23:03:18  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
non ce nenti,ta putivi risparmiari, ma tranquillamenti...fosse stata ad esempio varese? non ci sarebbero stati problemi quindi.,..

-.-



Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 13/05/2006 :  01:08:28  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
se si è gemellati è giusto così! E poi credo che i tifosi di bologna sappiano la situazione quindi non c'è problema. E poi cosa c'è di male? Hanno fatto una squadra di cessi e per qeust'anno è andata così.una partita persa di 40 non danneggiera certo la figura della Viola Reggio Calabria.Ciò che danneggia tutto sno i 4 scasacano che sono in campo e i 4 dirigenti quauquaraqua.
Vai ad inizio pagina

sandrino
Non posso farne a meno



268 invii

Spedito - 13/05/2006 :  10:22:21  Mostra profilo Send sandrino a Private Message  Rispondi con citazione
Non capisco perchè a Reggio, sia in ambito calcistico che cestistico, si consideri il rapporto tra tifoserie uguale alle rispettive società. Che io sappia i rapporti societari tra VIOLA e Fortitudo, sono PESSIMI, soprattutto dopo il caso Delfino (merda), ricordate? Le CURVE sono una cosa, le società un'altra...Un altro episodio chiaro a tutti è il rapporto che ha ZIO LILLO con Pietruccio il "traghettatore"...ma non credo che NOI siamo amici dei Buddaciuzzi!!!
Vai ad inizio pagina

luigi
Vivo Di Viola

37 invii

Spedito - 14/05/2006 :  01:20:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di luigi Send luigi a Private Message  Rispondi con citazione
sono riuscito a collegarmi....ragazzi scusate la mia assenza...ma adesso mi trovo a budapest...mi sto facendo "un giretto" in moto con degli amici in mezza europa...tornero' in patria il 26 maggio...ciao a tutti ed a presto...
Vai ad inizio pagina

non ce nnenti
Vivo Di Viola

Italy


32 invii

Spedito - 14/05/2006 :  19:58:28  Mostra profilo Send non ce nnenti a Private Message  Rispondi con citazione
figghioli avete ragione, e mi scuso, ero troppo incazzato.... solo che sono troppo tifoso della Viola per accettare di perdere così, in questo caso non guardo in faccia a nessuno, compresi quelli che avete ringraziato con lo striscione e quelli immaginari che si nascondono dietro la cordata di satizzu
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 14/05/2006 :  21:12:33  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Purtroppo ormai è andata... male, malissimo, ma è andata... possiamo solo pensare al futuro

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000