Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Commento Partite
 dopo Climanio il vuoto
 New Topic  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore  Discussione Discussione successiva  

non ce nnenti
Vivo Di Viola

Italy


32 invii

Spedito - 05/04/2006 :  11:16:57  Mostra profilo Send non ce nnenti a Private Message  Rispondi con citazione
minc......dopo la Climamio il vuoto su questa discussione ....un po' come il campionato della Viola, che mi sembra rifletta l'immagine della situazione in generale in casa nero-arancio.

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 05/04/2006 :  12:30:17  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
hai ragionissimo...ma in fondo che si doveva commentare??
le vacche dei vari americani di turno?? oppure gli infortuni a ruota...

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 05/04/2006 :  12:34:41  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
eliminiamo questa sezione è inutile!!!!

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 05/04/2006 :  12:47:35  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
ha ragione rc...cìè la sezione tifosi dove poter trasferire tutti i topic!

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 05/04/2006 :  15:26:32  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Vabbè non è il caso di eliminarla... aspettiamo tempi migliori

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 05/04/2006 :  18:21:17  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
si ma che senso ha tanto nessuno ci scrive qui...E' INUTILE COME IL NOSTRO WEB....

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

Markuz
Forum Admin



302 invii

Spedito - 05/04/2006 :  20:23:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di Markuz Send Markuz a Private Message  Rispondi con citazione
Non mi ricordo in quale post iniziale avevo scritto che la creazione di questa area doveva contenere un breve resoconto della partita secondo alcuni parametri da me descritti. Questo per evitare, come succedeva nei primi anni del sito, che fossi sempre io a lasciare i resoconti nella pagina News&Comunicati (cancellata da un po' di tempo). Ed inoltre ad avere una specie di "angolo tecnico", lasciando le discussioni tra ultras e tifosi in una sezione distinta. Sicuramente e' stata l'annata negativissima a non far decollare questa sezione, ma se notate i primi post... si era arrivati a 15-20 risposte per partite come ReggioEmilia o Milano ad esempio. Se poi la gente legge e non si iscrive, o chi è iscritto ha paura o si vergogna di lasciare la sua opinione è tutto il forum che non ha senso di esistere. Cominciate voi a scriverci su, non è detto che bisogna scrivere le stesse cose, c'erano piu' punti da rispettare e tutti UTILISSIMI se a fine campionato si voleva fare un resoconto della stagione, con le presenze in curva, il tifo, gli ospiti, i risultati ed altro.

Vista la mia inutilità io vi ricordo che non ho nessun problema a darvi le password, la gestione del sito,del forum e vi regalo pure tutta la GRAFICA (con relativo codice) da ME creata. L'unica mano, nonostante siano 3 anni che ve lo dico, mi e' stata data da Maxim, che riusciva ad aggiornare la pagina principale. Ma gli altri? Dipendete da me!

Always Total Kaos
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 05/04/2006 :  21:07:03  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
ieu tu rissi, si mi 'mpari comu si faci... cacchi cosa a fazzu

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

Markuz
Forum Admin



302 invii

Spedito - 05/04/2006 :  22:48:04  Mostra profilo  Visita l'homepage di Markuz Send Markuz a Private Message  Rispondi con citazione
Innanzitutto scaricati frontpage poi scarichi le varie pagine dal sito e le modifichi come vuoi. Non devi avere nessuna conoscenza di html o altri linguaggi. Se caso mai ti servisse qualcosa ci sono tante guide, basta cercare su gugol così' come ho fatto io. Puoi trovare le esperienze di gente che sicuramente è piu' abile di me e risolvere gli eventuali problemi così come ho fatto io. Ed inoltre te lo sanno spiegare anche meglio, io se devo mettermi a spiegare faccio prima a farlo.

Always Total Kaos
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 06/04/2006 :  02:02:21  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
E allora fallo

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 06/04/2006 :  18:17:46  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
io non scriverò mai di tecnica perchè non me ne fotte un emerito cazzo(vabbè ormai penso che lo sai...)Di pc capisco come daniele s bruno di fica.....

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 06/04/2006 :  19:57:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
fatti dimostrebbero che è un ricchionazzo.... ma non poco. Se venivi in riunione ti spiegavo!
Cosi i pacci

Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 06/04/2006 :  21:11:18  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
A me di tecnica non solo non me ne fotte... non ci capisco proprio!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina
   Discussione Discussione successiva  
 New Topic  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000