Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 Sveglia: Ultras!!!
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 02/04/2006 :  11:14:09  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
Come ogni trasferta che si rispetti, da 51 volte a questa parte, il sonno come per magia non è poi così avvolgente e carico di adrenalina conti le ore che mancano all'inizio della partenza. Che sia l'ormai solita F(r)eccia del Sud dove i riti che si ripetono sono sempre gli stessi, zaino alle 19, serata in giro con gli amici, ultimo controllo allo zaino con l'aggiunta di Mangiatorella da 1.5l (a volte anche due se la trasferta è lunga), liquore scelto ad occhi chiusi tra quelli che prendono polvere sopra il frigo di casa che sarebbero rimasti lì chiusi per sempre; ed ultimo sguardo agli "stipetti" per vedere se si può portare qualche "chicca" per addolcire il viaggio: si è passati dai Cerealix ai Ringo, poi ai Tegolini per finire col Salame dello Zio e direi che il guadagno è stato notevole!!! Antipastino subito dopo VillaSG e iniziava la trasferta.
Rituali piu' precisi per le partenze alle 6 del mattino, l'importante era sfruttare il tempo morto che intercorreva tra le 3 (quando gli amici si ritiravano dal sabato) e le 5-6 orario di partenza. Di sonno nemmeno a parlarne, mi chiedo ancora come faccia la gente ad addormentarsi per 2-3 ore: Non ha senso e ci si sveglia troppo rincoglioniti. Soprattutto alla vigilia di Napoli, quando c'era il serio rischio che la trasferta saltasse e di recente quando non si aspettava altro che salire su quel treno con 20 di noi per arrivare nella capitale. Allora lì i riti da seguire sono piu' semplici, zaino con i preparativi scritti sopra, megadoccia (con l'acqua fresca) di quelle che non finisci MAI e che ti riprendono dalla stanchezza, qualche canzone di sottofondo che ti faccia passare meglio il tempo, ultima spulciata agli "stipetti" (da notare che l'aggiuntina l'ho messa sempre) e via a percorrere a piedi quei 2km che separano casa tua dalla statua di Peppe. Cammini mentre la gente ti guarda attonita e pensa ( o te lo dice =/) :"Ma aundi cazzu vai chistu cu stu zainu e cu dda sciarpa?" Sorridi e passi dritto tanto loro non sanno cosa si perdono a starsene a casa, ed ahivoglia che provi a spiegarlo alle persone, è qualcosa che ognuno di NOI sente dentro. Nel piccolo tratto si prova a ricordare qualche coro, qualche attività da fare, ma eccomi arrivato... che sia pullman o treno, caffe' e cornetto di rito, si sistema il materiale e via si riparteeeeee.
Poi, come oggi, c'e' una trasferta vicina, si puo' partire con comodo, ma lo stesso: Chi cazzo ce la fa a dormire?
C'ho provato alle 23, ma mi sono alzato e sono uscito col mio migliore amico (Vestiti bene no? ), tra una birra, discorsi sul gruppo e cori cantati per 2h di fila su un pullman (vv Siena) e MAI ricordati una volta arrivati al palazzo per il troppo a|k0oL si fa l'ora di ritornare. Ok, sono le 2, posso collassarmi nel letto con una canzone (messa in loop per tutta la notte) di sottofondo: Royksopp - What Else Is There che, come direbbe una mia amica esaurita: SPACCA!!! Metto la sveglia, per previdenza, anche se so già che mi sveglierò tra poche ore.
Ed infatti, sono le 9 ed ecco che i miei occhi si aprono di nuovo e dalla mia bocca escono le parole: Cazzo saremo 30, 'ndi salamu!!! In 30 da ultimi, con la Reggina... bello bello. Non c'e' zaino da preparare, tanto si mangeranno sicuro "Maccheroni col Sugo" o "Gnocchi con la Salsa" (qui in casa mia la domenica anche a tavola ci sono dei riti da seguire) e così la mia attenzione è rivolta all'abbigliamento. Sto azzardando un look estivo, speriamo che la giornata non si rovini e che non si 'mbarri di freddo, panta a 3/4, magliettina del gruppo, sciarpa leggera (che era posata dal 30.10 .. data storica) e poi.... beh poi lo vedrete chi al palazzo chi nelle foto. Sicuramente ci sarà da divertirsi!!! C'e' da continuare la splendida prestazione di Roma (chiedete al PalaEur per informazioni) e speriamo anche se sarà dura in quel palazzo, ma.... NOI SIAMO REGGIO CALABRIA!!!
Ok... ho passato un'altra oretta scrivendo un lungo (lunghissimo forse) post sul forum come non facevo da tempo, se non sbaglio era una volta che k75k doveva venirmi a prendere e avevo l'adrenalina a mille che non vedevo l'ora di partire. Già l'adrenalina, questa fottuta adrenalina, che mi toglie preziose ore di sonno (anche se forse da un lato e' meglio senno' chi cazzo mi svegliava direte voi vero?). Adrenalina che mi fa svegliare al mattino con una carica che manculicani signuri, che mi fa ricordare che c'e' da portare in alto, ancora una volta, il nome di REGGIO e della VIOLA. Forza 'ddocu


I don't know what more to ask for - I was given just one wish

Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 02/04/2006 :  12:11:59  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
...e la dice lunga il fatto che io sia già sveglio da mezz'ora!!!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 02/04/2006 :  12:31:59  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
Già... ho visto che hai mandato un post alle 6 stamattina!!!
Ah che gioia che mi da' questa vita UltraS

What Else Is There?!?


Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 02/04/2006 :  13:47:47  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
non ci credo che sono riuscito a mangiare pasta ai frutti di mare e pesce prima di una trasferta (la amatriciana mangiata a roma non vale comunque tra un po si parte...perderemo di nuovo, pazienza, l'anna è uscita storta, non ce ne fotte un cazzo...
nero e arancio... cosa vuoi di + dalla vita se hai questi 2 colori su un parquet e su una curva??

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 02/04/2006 :  14:03:19  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Eh, porco zio, io avevo una padella piena di amatriciana a casa... mi sono sciarriato e me ne sono andato di là... devo essere sereno x mangiare!!! Mannaia alla voglia di bestemmiare che ho!!!
Mi mangio mezzo autogrill porco zio!!!!!!!!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000