Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 a capo d'orlando giokiamo....
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 31/03/2006 :  12:23:38  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
...io mammita e tu
mi veni mi moru
Non è ancora recuperato McCoy, ma ci sono altri problemi

- La Gazzetta del Sud -

Piove sul bagnato. Anziché recuperare Mc Coy, la Viola perde un altro tassello. Basta scorgere in lontananza il volto contrariato di Pasquale Irac#341;, ad inizio allenamento, per comprendere come si sia registrato qualche altro intoppo nella settimana che porta al derby.
Da ieri #269; infatti fermo ai box anche "Braveheart" Conor Grace. L'indomita ala grande irlandese pare abbia patito una distorsione al ginocchio, sulla cui gravit#341; nessuno intende sbilanciarsi. All'enciclopedia degli infortuni muscolari di questa stagione, ecco aggiungersi l'ennesima dimostrazione di una squadra, certamente sfortunata, ma mai apparsa brillante e ben messa dal punto di vista atletico. Sar#341; un caso? Chi lo sa. Sta di fatto che ad una condizione fisica precaria, si stanno aggiungendo acciacchi o infortuni a ripetizione che continuano a condizionare e penalizzare una stagione davvero disgraziata.
Purtroppo anche questa settimana, che avrebbe dovuto accompagnare al derby con un pizzico di entusiasmo in pi#367;, rischia di passare in rassegna come l'ennesimo momento d'emergenza. Prova ne sia che del roster di prima squadra, ieri si #269; potuto allenare poco pi#367; della met#341;. Soli sei effettivi (Capin, Sacc#341;, Zig, Power, Verginella, Yarbrough) hanno svolto l'allenamento serale, cui ha partecipato la solita nutrita rappresentanza di juniores. Oggi dovrebbe andare leggermente meglio a coach Irac#341;, visto che #269; previsto il rientro di A.J. Guyton, di ritorno dagli States, e di Gianni Rugolo. Il giocatore reggino a Montecatini ha ultimato l'ultimo ciclo di laserterapia, ma sul suo recupero per il derby, lo staff tecnico neroarancio #269; molto scettico. La pubalgia, com'#269; noto, non guarisce dall'oggi al domani e il rientro all'attivit#341; dovr#341; essere lento e graduale, altrimenti si rischia di far danni maggiori. Pertanto la guardia calabrese si aggregher#341; al gruppo, ma continuer#341; a svolgere allenamento differenziato. Andr#341; in panchina a Capo d'Orlando, con margini d'utilizzo prossimi allo zero. Ancora fermo ai box Jelani Mc Coy, spettatore della sgambata dei suoi compagni. La ferita alla mano si #269; cicatrizzata, ma il medico sociale Calafiore non gli d#341; il via libera per l'allenamento col pallone.
Il centrone, rischia di trascorrere la seconda settimana tra corse e pesi, troppo poco per poter sperare in un rendimento accettabile in Sicilia, dove potrebbe aggiungersi anche l'assenza di Grace. Il rischio reale #269; di dover schierare nuovamente Verginella e Yarbrough come coppia di lunghi, due giocatori che per caratteristiche fisiche e tecniche sono una via di mezzo tra un'ala piccola e un "quattro" leggero.
«La colpa non #269; di nessuno – chiosa in serata Pasquale Irac#341; – per#328; anche questa settimana #269; scivolata via senza un allenamento al completo. So quanto tengano i tifosi alla gara di domenica e mi dispiace di non aver potuto prepararla al meglio. Speriamo che giunga qualche buona notizia e soprattutto qualche giocatore in pi#367;».

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 31/03/2006 :  12:45:08  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
so quanto tengo alla gara i tifosi......Bah a mia ormai nn mi ndi futti nenti sinceramente...
SOLO PER IL GRUPPO

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000