Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 zorzi parla di verginella e zig.
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 08/03/2006 :  14:35:59  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
Come mai Verginella e Zig sono rimasti ancora a guardare?
«Mi piace parlare dei giocatori che sono andati in campo, non di quelli che non hanno giocato. Verginella si è allenato bene la scorsa settimana, ma anche Rush ha fatto bene, Mc Coy e Grace hanno limitato benissimo i loro lunghi, a rimbalzo siamo stati superiori. Non l'ho utilizzato perchè sotto canestro non ho visto difficoltà, per cui in questo caso si è trattata di una scelta tecnica»
Per Zig vale un altro discorso, invece?
«L'avete capito o no che Zig se ne sta sbattendo di questa squadra? La società gli ha detto che poteva andarsene dopo la partita con Varese. Lui invece da quel momento, non solo è rimasto, ma si è allenato la metà degli altri. L'abbiamo messo fuori squadra, non l'abbiamo portato a Brindisi e a Siena, poi è stato reintegrato, sperando che avesse recepito il messaggio. Invece in allenamento è sempre più svogliato. Tira il pallone sopra il tabellone, non s'impegna come vorrei. Tre volte gli ho chiesto se vuole andare via e lui mi risponde "no, deve mandarmi via lei". Cosa devo fare? Per me allora, sta a guardare. Preferisco far giocare quelli in cui credo, del resto anche nella passata gestione non credo che Zig fosse mai stato decisivo o abbia vinto da solo le partite. Lui scherza e ride, io non ho assolutamente voglia di scherzare e ridere».

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 08/03/2006 :  14:53:52  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
pietre, altro che arance

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 08/03/2006 :  16:29:22  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Lo mandavo io... ma a modo mio...

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

luigi
Vivo Di Viola

37 invii

Spedito - 12/03/2006 :  23:56:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di luigi Send luigi a Private Message  Rispondi con citazione
minchia....ma sto stronzo non si vede in giro x la citta' a sputargli in faccia? ed anche le zoccolette che gli gravitano intorno cazzo!...
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000