Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Commento Partite
 9à Giornata: Viola Rc - Capo D'Orlando
 New Topic  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Markuz
Forum Admin



302 invii

Spedito - 27/11/2005 :  10:12:11  Mostra profilo  Visita l'homepage di Markuz Send Markuz a Private Message  Rispondi con citazione
Messaggio di Sindaco
quote:

Viola - Capo D'Orlando ---> vergognamoci

Come da mia consuetudine, non affronto l'aspetto tecnico di questa ennesima scon*****.
FACCIO UN PO' DI PAGELLE DI ZILIANI, tanto non ho un ***** da fare.

CAPOTI
Penso che più di così non potevano fare, erano tantissimi, rumorosi, colorati, forse potevano compattarsi di più, ma nonostante ciò il "cuore" del loro settore, quello occupato dagli ultras, non si è fermato un attimo. Noi in curva (da quando ci sono io) non siamo stati mai quanti erano loro solo in quell'angolino... vabbè questo è un discorso a parte...
L'indifferenza tra le tifoserie rende tutto sostanzialmente corretto.
Sicuramente, non solo x l'entusiasmo della neopromossa, onorano al meglio la vicinissima trasferta. PASSIONALI
VOTO: 9

PUBBLICO DEL PALAPENTIMELE (curva esclusa)
Il pubblico degli altri settori non lo capisco. Cioè ***** se vai alla Viola teoricamente sei un appassionato, forse l'unico analfa-basket là dentro sono io oltre a qualche puttanella, dunque si presume che tutti lì dentro teniamo alla Viola. Al suddetto pubblico non mi sembra che si chieda molto... basterebbe battere le mani! Eppure... pare che gli si consumano se le battono ogni tanto! Eppure... dovrebbero sapere che è facile modificare l'umore della partita dagli spalti... INDIFFERENTI
VOTO: 3

CURVA MASSIMO RAPPOCCIO
Sicuramente oggi eravamo di più del solito, e quantitativamente la cosa fa molto piacere, anche se qualitativamente non si è cambiati di molto rispetto ad altre prestazioni.
Dunque, un po' di persone c'erano... ma le voci? Secondo me (poi spero di avere avuto le orecchie un po' tappate) a parte alcuni bei boati, non si è fatto un tifo degno dell'occasione, che dovrebbe essere il minimo come "quantità" di tifo x ogni partita.
In parole povere, è inutile che poi diciamo "abbiamo fatto un'ottima prova" quando invece cantiamo in pochi, seguiamo i cori e i battimani in pochi, non cantiamo sempre, ci distraiamo facilmente, o stiamo + attenti ad osservare minuziosamente se Tizio ha fatto passi, anzichè sbraitare e fare bordello x 40 minuti. Queste cose, sommate al fatto che giochiamo in un palazzo enorme ed il nostro numero è quello che è, alla lunga danno un risultato: siamo sotto la media di quello che potremmo fare.
Il fatto che siamo in pochi non è mica una nostra colpa, anzi è un onore proprio x quei pochi che ci siamo e ci crediamo! Ma se ci crediamo veramente, quei pochi che siamo, dobbiamo dare il massimo veramente, cioè senza accontentarci, xchè tifare in casa e certe volte non farsi sentire manco dal parterre non è bello... anzi è proprio inutile e deprimente!
Inoltre ho notato che spesso, come dire, non rispettiamo i tempi partita-tifo. Mi spiego meglio, a volte capita questo: che mentre attaccano gli ospiti fischiamo, ok, ma poi quando attacchiamo noi e dovremmo cantare, perdiamo quei secondi x organizzarci, e iniziamo a cantare quando l'azione è tornata in mano agli avversari, e dunque quando in realtà dovremmo fischiare. Magari è una cazzata, però non so, se pure voi la pensate così cerchiamo di migliorarci in questo aspetto.
In poche parole, figghioli, il discorso è uno solo: dobbiamo uscire senza voce e con le mani bruschiate, that's all! Rendiamocene conto!
Anche se stiamo facendo un campionato di merda, anche se il palazzo non ci segue... non rilassiamoci!
Come voto ci starebbe un 5 di incoraggiamento, ma siccome sono stato (volutamente) molto fiscale e autocritico, così non sarà :) RINUNCIATARI
VOTO: 4,5

Se qualcuno avrà letto fino a quaggiù si sarà reso conto di come io abbia esagerato un po', eheheh... ma ci vuole... con l'autocritica possiamo migliorare... e noi dobbiamo migliorare!
Ci si vede lunedì!



Messaggio di A-k-M
quote:


per risolvere la nostra situazione, aspettiamo la prossima riunione...
i ragazzi che erano in curva erano persone a cui è spuntato l'orgoglio in occasione della partita, non li biasimo anzi li ringrazio lo sappiamo tutti che la curva è fatte di quelle 30-40 persone e personalmente a me va b ene così!
il pubblico ormai è condizionato dalla prestazione, nel senso che si sta stufando di sta crisi dopo tutte le cose di quest'agosto-settembre e vabbò torneranno anche loro
capitolo ospiti, gli giudico dopo che andremo a prendere insulti e bottigliate da loro, dopo mi esprimo



Messaggio di emetempi
quote:


il pubblico è trascinato dalla squadra e quasi mai viceversa.il comportamento dei siciliani è comprensibile, venire a vincere in casa della squadra più importante del meridione per loro è una impresa storica.per la gente, considerato che la partita eri di venerdì, mi sarei aspettato meno gente, invece le presenze erano discrete, solo che le persone sono stufe di vedere sti spettacoli indecenti,e una squadra senza anima.
per quanto riguarda la partita, vogliamo parlare del nostro gioco offensivo? isolamenti senza blocchi di alcun tipo, per forzature da tre, vergognoso. e parliamo anche del fatto che ne abbiamo concessi 42 in un solo tempo all'orlandina??
per me è davvero arrivato il momento di mettere in discussione qualcuno, qualcuno che viene da livorno...
società dove sei???batti un colpo.



Always Total Kaos
On IrcNet: #Always_Viola_Rc - www.alwaysviolarc.ircq.it

Markuz
Forum Admin



302 invii

Spedito - 27/11/2005 :  10:15:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di Markuz Send Markuz a Private Message  Rispondi con citazione
Messaggio di ciolla
quote:


Bene, vedo che qualcuno ha scritto a sangue caldo, qualcun'altro a mente fredda. sono d'accordo con A-K-M quando parla di articolo vergognoso. Cioè sono daccordo, ma in parte, anche col sindaco che ha però fatto una autocritica forse un pò troppo pretenziosa. Quello che abbiamo detto in queste due ultime settimane significava anche quello che si è visto venerdì sera: la gente non viene al palazzo perchè si è rotta il ***** di perdere!
E Voglio dire, in un derby in cui a detta del Malara "ha regnato la correttezza", la stessa correttezza imponeva di immortalare in foto ambedue le tifoserie. Ma Malara è reggino, magari stupido, ma reggino è. La gazzetta è di Messina. Secondo me, in un pezzo di colore, come voleva essere quello, andrebbe raccontato tutto il contorno e nonsolo una parte... magari pensando di essere lui il giudice. Voglio dire Malara è uno che va sempre controcorrente anche rasentando l'idiozia, ma questo è anche il classico "giornalismo fatto in casa". Poi, ognuno può scrivere quello che vuole e lui su quel giornale lo fa molto spesso...
Questa parentesi però non mi discosta dall'analisi fatta dal sindaco. é vero, loro molto numerosi, rumorosi e colorati. Vincevano, erano entusiasti e per giunta in trasferta, in una partita che sognavano da tempo (e non lo dico in senso di superiorità...). A loro è andato tutto bene, insomma, compresa la partita.
Per parte nostra, innanzitutto direi che certe cose, per essere approfondite, andrebbero discusse in sede durante le riunioni però dico: eravamo in buon numero rispetto al periodo che stiamo attraversando e i cronici problemi che conosciamo già. è vero anche che il palazzetto non ci ha aiutato come le altre volte e la squadra con quella pallacanestro- shock ci ha tirato il freno a mano.
per quanto riguarda i capoti, penso che noi la nostra mentalità l'abbiamo dimostrata. A Capo ci divertiremo...



Messaggio di A-k-M
quote:


io dico che bisogna rispondere a quelle infamie! senza se e senza ma!



Messaggio di Sindaco
quote:


Sì, rispondere, xchè possono essere facile preda di fraintendimenti.
Ovviamente avete notato che ho esagerato volutamente, eheh, l'ho fatto apposta ma semplicemente accentuando il mio pensiero, xchè è ovvio che la curva così piena fa solo piacere. Diciamo che volevo smuovere le acque onde evitare di essere soddisfatti del nostro "lavoro", che personalmente giudico inferiore alle nostre capacità.
Però secondo me la gente è venuta solo xchè credeva che i capoti li avremmo considerati buddaci... se avessimo vinto non sarebbe cambiato molto la prox domenica in quanto a partecipazione.
Insomma sarà che sono pessimista di natura, sarà che sono critico e polemico (minchia sono una merda!?!? ) però bisogna fare di più. Sicuramente a Capo ci divertiremo (quando sarà la partita?) anche xchè x i capoti sarà + difficile controllare qualche cane sciolto preso dall'entusiasmo se ci vorrà mandare a fanculo... eheh... vabbè io sono x la civiltà e la correttezza, lo sapete, però non si sa mai...



Messaggio di emetempi
quote:


figghioli viriti chi di buddaci stiamo parlando...o quantomeno facsimili.
a capo vengo.



Messaggio di A-k-M
quote:


emetempi ll'indifferenza che ieri al palazzo si è instaurata da aprte nostra è nata proprio dalla loro antipatia verso i buddaci ma in primo luogo dal fatto ke era la 1 volta ke venivano a reggio



Messaggio di GOKUSEI
quote:


salve... qualcuno di voi mi conosce perchè ci leggiamo in altri forum...
vorrei dire a emetempi che buddaci sarai te
apparte il babbio dice bene A-k-M
ci vediamo al ritorno
saluti ultras!



Messaggio di RcTkRc90
quote:


la linea del gruppo è che se ci si incontra con una tifoseria la prima volta deve regnare l'indifferenza...
Quindi che siano capoti o chiunque altro sarà sempre cosi....
Saluti e carica che la curva vuole andare a Teramo,non mandate sempre i soliti chiudete sto merda di pc, sciarpa al collo standardo in mano AVANTI TK AVANTI ULTRAS



Messaggio di emetempi
quote:


ok daccordo voi nn siete buddaci, però anche noi non siamo "reggitani" ma bensì reggini, come erroneamente avete scritto sul vostro forum. ora,io nn sapevo come chiamarvi e vi ho definiti siciliani (ora so che vi posso chiamare capoti) il termine reggitani è sicuramente usato dall'altra parte dello stretto in senso dispregiativo,puro e semplice lapsus, magari freudiano?



Messaggio di Sindaco
quote:


Reggitani... x me è semplicemente "reggini" in dialetto, quindi x me possono dirlo quante volte vogliono! :)
Poi ormai anche i messinesi si sono abituati a chiamarsi buddaci pure tra loro...
Ragazzi spero che alla riunione saremo tutti... dobbiamo parlare seriamente... e soprattutto dobbiamo iniziare la riunione subito, senza metterci a cazzeggiare... xchè io ho un compleanno :)
(ma chi è quella fica su italia1 a domenica stadio?!?)



Always Total Kaos
On IrcNet: #Always_Viola_Rc - www.alwaysviolarc.ircq.it
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000