Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 Viola basket ad un passo alla B dilettanti
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

K75K
Novizio

Italy


18 invii

Spedito - 06/07/2009 :  13:50:27  Mostra profilo Send K75K a Private Message  Rispondi con citazione
La Scuola Basket Viola è ad un passo dall'acquisizione di un titolo sportivo che le consentirebbe di sisputare il prossimo campionato di serie B dilettanti (la vecchia B2, per intenderci).

La notizia circola negli ambienti sportivi da qualche tempo, ma ora pare avere le ore contate il crisma dell'ufficialità.
Dalle colonne di Gazzetta del Sud, intervistato da Valerio Chinè, Giuse Barrile pare moderatamente ottimista, qualcosa porebbe accadere veramente. Il titolo sportivo che potrebbe essere acquisito è quello di Ruvo di Puglia, che a sua volta è ad un passo dall'acquisizione di quello di A dilettanti (ex B1) ceduto da Roseto, ad un passo dallo scomparire, al pari della Fortitudo Bologna che lascerebbe vacante la casella di Legadue, con possibili "cascate" sulle categorie inferiori


http://www.strill.it/index.php?option=com_content&view=article&id=42983:viola-basket-ad-un-passo-alla-b-dilettanti&catid=40:reggio&Itemid=86

alvin tk
Non posso farne a meno

Italy


304 invii

Spedito - 06/07/2009 :  20:59:32  Mostra profilo  Visita l'homepage di alvin tk Send alvin tk a Private Message  Rispondi con citazione
Sarò un inguaribile romantico.....Ma io dico NO ALLA COMPRAVENDITA DEI DIRITTI SPORTIVI.

Non mi interessa quello che fanno le altre società, dobbiamo vincere con le nostre forze e non con il portafoglio.

N E S S U N - O S T A C O L O -S P A V E N T A- U N - C A V A L I E R E- S E N Z A- R E
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000