Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - Altre Sezioni -
 Oltre il Basket...
 Benvenuta Martina!!!!
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 05/01/2009 :  19:29:01  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
Auguri a Papà Dav e mamma Fausta da parte del gruppo!!!!!


Ps attenzione a meningio on mi nci metti manu i ora......


U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!

-dav-
Appassionato



139 invii

Spedito - 05/01/2009 :  23:21:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di -dav- Send -dav- a Private Message  Rispondi con citazione
grazie mille fratello...che piacere vedere mia figlia già sul sito iinternet dei totalk aos....
unico grande dispiacere è che le iniziali di mia figlia......

... e pensare che le hanno regalato due maglie di filo fatte a mano con impresse le iniziali grandi in maiuscolo....

cazzo,,, sembra proprio la firma del mitico max....


saluti e baci ultras

da martina
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 06/01/2009 :  06:50:17  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Ma benvenuta Martina!!!!
Ste notizie me le date così... che cazzo!!
Auguri di cuore a papà DAV e mamma Fausta!!!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

Markuz
Forum Admin



302 invii

Spedito - 07/01/2009 :  14:35:04  Mostra profilo  Visita l'homepage di Markuz Send Markuz a Private Message  Rispondi con citazione
No no... quale meningio, -dav- è daccordo che quando cresce sarà la mia promessa sposa!!!

A parte le cazzate (che poi qualcuna si fa i film...), faccio gli auguri alla famiglia e diciamo che si possa dire "Io C'ero... o quasi". Che bella notizia giusto prima di partire!!!

[OT]

Alvin se 6 arrivato dai un segno, se poi la bionda che mi ha toccato il culo ti ha lasciato il suo numero, beh allora mandami un PM Cazzo viaggio come ai vecchi tempi

[/OT]


Always Total Kaos
Vai ad inizio pagina

alvin tk
Non posso farne a meno

Italy


304 invii

Spedito - 09/01/2009 :  13:31:47  Mostra profilo  Visita l'homepage di alvin tk Send alvin tk a Private Message  Rispondi con citazione
Bè posso dire che "Anche Io c'ero....o quasi" Tanti auguri Dav e Fausta è sono sicuro che crescendo prenderà il meglio di tutti e due.
Spero che gli sia piaciuto il mio regalo.

Morto certo che sono arrivato, a proposito com'è finita con l'Amaro del Capo?
La Bionda( più che altro castano chiara) ha il vizio di toccare i culi, dopo di te l'ha toccato a me e a quell'altro che mi stava seduto di fianco e soprattutto non mi ha dato il suo numero. Cmq non era niente male neanche la moretta che è salita con noi a Reggio.

Saluti

N E S S U N - O S T A C O L O -S P A V E N T A- U N - C A V A L I E R E- S E N Z A- R E
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 10/01/2009 :  14:41:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
Ma si... si vedeva che era una schifosa! Amaro del Capo, pezzi del pc, salami e formaggi sono arrivati nel mio frigorifero e resisteranno ancora per poco.

Quelli che.. alla 6 del mattino bevono amaro del capo perchè il bagaglio gli pesa troppo!!!

Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 12/01/2009 :  21:11:24  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
MINCHIA LEGGO SOLO ORA!! AUGURI DAVIDE!!!!

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000