Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 Multimedia - Video sulla VIOLA
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Markuz
Forum Admin



302 invii

Spedito - 09/12/2008 :  17:43:13  Mostra profilo  Visita l'homepage di Markuz Send Markuz a Private Message  Rispondi con citazione
Dal blog di Massimo Calabrò recupero questo video sulla nostra promozione in serie A1.

>

Cito per correttezza anche il commento:



Ogni tanto un po di amarcord fa bene.
Era domenica 22 maggio 1983, una giornata di primavera come le altre. Non per la Viola Banca Popolare Reggio Calabria che si apprestava a giocare a Pavia la gara di ritorno dei play off promozione dopo essersi aggiudicata la gara d’andata. A raccontare la partita non c’erano le tv, ovviamente non esistevano quelle a pagamento. Il modo, anzi il mezzo, per conoscere l’andamento della partita era uno solo. La radio. Questa mattina, tra i messaggi di posta elettronica ed i comunicati stampa ce n’era uno particolare. Mittente Rocco Musolino, nome del file 22mag83.mp3, in pratica gli ultimi 2 minuti di radiocronaca di quella partita che andò in diretta su Radio Touring. Si giocava al Palaexpo di Pavia e, cosa che anche lo stesso Rocco sottolineò nella radiocronaca, il pubblico di Pavia ci tributò un lungo applauso alla fine. E’ stata una delle giornate sportive storiche per la città di Reggio Calabria che valse la promozione della Viola in A2. La Reggina in quel tempo giocava in C e quell’anno fu mestamente retrocessa in serie C2. Sport a Reggio voleva dire basket, rugby e pallavolo femminile. Calcio no. Almeno solo per quei pochi 3000. (Tra questi anche io). Le emozioni, gli ultimi due minuti nel file che ho postato su youtube. La gara per la cronaca terminò 105 a 89. Che emozione nel ricordare quei tempi..




Ragazzi, se trovate altri video o audio storici, inseriteli qua... almeno NOI continuamo a usare questo spazio per ricordare.

Saluti Ultras
Always Total Kaos Rc 1990

Always Total Kaos

Markuz
Forum Admin



302 invii

Spedito - 09/12/2008 :  17:55:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di Markuz Send Markuz a Private Message  Rispondi con citazione
La viola ha anche un gruppo su facebook [ focu meu!!! ] : http://www.facebook.com/group.php?gid=40230163376

Ehm... si oggi mi è presa la nostalgia

Always Total Kaos
Vai ad inizio pagina

alvin tk
Non posso farne a meno

Italy


304 invii

Spedito - 10/12/2008 :  09:41:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di alvin tk Send alvin tk a Private Message  Rispondi con citazione
Si, e io e sltri di noi sono iscritti nel gruppo, e c'è anche il gruppo della FDl.

N E S S U N - O S T A C O L O -S P A V E N T A- U N - C A V A L I E R E- S E N Z A- R E
Vai ad inizio pagina

-dav-
Appassionato



139 invii

Spedito - 27/03/2009 :  21:30:41  Mostra profilo  Visita l'homepage di -dav- Send -dav- a Private Message  Rispondi con citazione
ma mi cacastuuuu u cazzu cu sta cazzu i fdl....si i riggiu e a pinsari a nui....
nui già non ndi virimu mai e ndi mintimu mi pinsamu all'autri...

cu tuttu u beni chi ci vogghiu a chidda ra fossa... era megghiu mi pinsamu a na bella rimpatriata cu tanto i mangiata e na bella mbriacata...


saluti e baci.
dav- ex ex ultras della Viola Basket

Vai ad inizio pagina

alvin tk
Non posso farne a meno

Italy


304 invii

Spedito - 28/03/2009 :  11:34:59  Mostra profilo  Visita l'homepage di alvin tk Send alvin tk a Private Message  Rispondi con citazione
Minchia Dav t'incazzasti bonu. Ma varda chi pi mia è megghiu na bella rimpatriata chi na partita ca fossa. Cmq ieu riggiu e u tk l'aiu sempri 'nto cori.

Parramu d'artru 'a figghiola crisci?

Saluti e baci a te
Tonino TK 7 giorni su 7 nella vita

N E S S U N - O S T A C O L O -S P A V E N T A- U N - C A V A L I E R E- S E N Z A- R E
Vai ad inizio pagina

-dav-
Appassionato



139 invii

Spedito - 28/03/2009 :  16:15:23  Mostra profilo  Visita l'homepage di -dav- Send -dav- a Private Message  Rispondi con citazione
crisci crisci.... nto bonu... mangia e fortunatamente a sonnu, sta piggjiandu u viziu i so patri...mi rormi assai..
tu tutto a posto? i manichi ti stai mbrazzuliandu?????

saaluti e baci.
-dav-
Vai ad inizio pagina

Markuz
Forum Admin



302 invii

Spedito - 30/03/2009 :  03:20:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di Markuz Send Markuz a Private Message  Rispondi con citazione
quote:
[i]Inviato in origine da alvin tk[/i]
[br]Minchia Dav t'incazzasti bonu. Ma varda chi pi mia è megghiu na bella rimpatriata chi na partita ca fossa. Cmq ieu riggiu e u tk l'aiu sempri 'nto cori.

Parramu d'artru 'a figghiola crisci?

Saluti e baci a te
Tonino TK 7 giorni su 7 nella vita



assa stari a me futura zita, chi sinno autru chi manichi ta ddhi asari
cu si vardau si sarbau :D

Always Total Kaos
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000