Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 La Corte D'Appello revoca fallimento del 1997
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Markuz
Forum Admin



302 invii

Spedito - 25/01/2008 :  23:38:47  Mostra profilo  Visita l'homepage di Markuz Send Markuz a Private Message  Rispondi con citazione
2008-01-25 19:23
Basket: Viola, annullato fallimento
Corte d'appello cancella sentenza 1997 su ricorso societa'
(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 25 GEN - Revocato dalla Corte d'appello di Reggio Calabria il fallimento della Viola basket dichiarato dal Tribunale nel dicembre 1997. La decisione e' stata presa in accoglimento del ricorso presentato dalla societa'. Secondo la sentenza la Corte d'appello, il Tribunale, nel dichiarare il fallimento, ''ha completamente trascurato la natura della societa' e delle singolari caratteristiche che improntano tutte le imprese che gestiscono il fenomeno sportivo'' (FOTO ARCHIVIO).

Reggio Calabria, 17:53
BASKET, CORTE D'APPELLO REVOCA FALLIMENTO VIOLA RC

Il fallimento della Viola basket, dichiarato dal Tribunale nel dicembre del 1997, è stato ervocato dalla Corte d'appello di Reggio Calabria. La decisione è stata presa in accoglimento del ricorso presentato dal rappresentante legale della società, l'ing. Gianni Scambia, che chiedeva "l'inammissibilità della pronunzia d'ufficio del fallimento e l'inconfigurabilità oggettiva dello stato d'insolvenza della società". Secondo quanto afferma nella sentenza la Corte d'appello, il Tribunale, nel dichiarare il fallimento, "ha completamente trascurato la natura della società e delle singolari caratteristiche che improntano tutte le imprese che gestiscono il fenomeno sportivo. Il semplice raffronto dell'attivo e del passivo, già scarsamente indicativo nei confronti di qualsiasi impresa, risulterebbe deleterio per una società operante nel campo sportivo, con la conseguenza che il fenomeno dello sport in Italia, almeno al tempo della dichiarazione di fallimento, sarebbe stato travolto, tranne pochissime eccezioni legate alle grandi squadre". (25/01/2008) (Spr)

Nel mondo del basket, arriva una notizia importante quasi quanto la caduta del Governo Prodi.
La corte d'appello ha revocato il fallimento della Cestistica Piero Viola.
La decisione, che ha del clamoroso, arriva quattro anni dopo la decisione del 13 Luglio del 2004.
La Cestistica Piero Viola, da non confondere con la Nuova Basket Viola '98, nella persona del Presidente Gianni Scambia, numero uno del team cestistico reggino negli anni d'oro marchiati Pfizer e Panasonic tra gli altri, aveva impugnato il pronunciamento del Tribunale.
La Corte d'Appello reggina ha reso noto il motivo (contestato senza motivo dalla curatela che si era pronunciata per la legittimità della dichiarazione di fallimento).
La tesi di Scambia è stata accolta dai giudici della Corte d'Appello.Fra tutti i creditori della società neroarancio era stato concluso un patto in base al quale alla Viola sarebbe stato concessa una significativa dilazione per risanare le passività e far fronte ai suoi debiti.
Il provvedimento apre scenari inaspettati.Ovviamente, i nuovi scenari, non riguardano le vicende cestistiche di una squadra che ha fatto la storia dello sport meridionale.



Giovanni Mafrici
Reggioacanestro.it

Always Total Kaos

Markuz
Forum Admin



302 invii

Spedito - 25/01/2008 :  23:57:54  Mostra profilo  Visita l'homepage di Markuz Send Markuz a Private Message  Rispondi con citazione
Lo so... alla fine non cambia un cazzo, sembriamo "morti" davvero (tutti non io solo...) pero' vi giuro che sentir parlare di Viola mi fa venire i brividi, così come mi mette le lacrime guardare ancora sempre gli stessi video: livorno, treviso, messina, varese, montecatini... mamma che sensazioni... ogni frame che scorre sullo schermo lo sento dentro come se lo stessi vivendo nuovamente. Quanto prima mettero' una parte di quei video on-line, giusto per ricordare, per non smettere MAI di pensare a 17 anni di storia. Ai mille mila kilometri fatti insieme, a quella voglia che mi prende all'improvviso di urlare SIAMO LA MASSIMO RAPPOCCIO E MAI NESSUN CI FERMERA', agli scazzi che abbiamo avuto, ai canestri all'ultimo secondo, al -66 di roma, al GRUPPO, AL TOTAL KAOS, ALLA STORIA... ALLA NOSTRA STORIA! Ci sono momenti in cui mi manca TUTTO TROPPO terribilmente, magari si sarebbe superato il periodo buio, ci saremmo "stretti" ancora una volta portando ciascuno "un mattoncino" e facendo risplendere il nostro nome... boh chi lo sa, per adesso sono qui a rimpiangere e ricordare i miei 15 anni passati accanto a TE, cara Viola, e i 7 da Tk.

Lasciate un QUOTO almeno... fatemi sentire che c'e' ancora tanta, ma tanta voglia di VIOLA in VOI e di urlare NOI SIAMO REGGIO CALABRIA seppur stanchi dal susseguirsi sempre degli stessi eventi e con altri impegni per la testa (che abbiamo tutti oramai).

=====================

Ps -> Altri dettagli qua: http://massimocalabro.wordpress.com/2008/01/25/viola-basket-dall-operazione-pivot-alla-decisione-della-corte-dappello-che-ha-revocato-il-fallimento-del-1997/

Always Total Kaos
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 26/01/2008 :  15:27:41  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
che dire...domeniche vuote cazzo.

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 27/01/2008 :  03:43:47  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Io - come al solito - non ho capito una cosa: tutto ciò, dal punto di vista pratico, può aprire nuovi scenari x la Viola? O semplicemente serve a far salire l'incazzatura?

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 27/01/2008 :  11:27:38  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
la seconda. purtroppo la seconda

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 28/01/2008 :  09:04:58  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
che belle le domeniche ai centri commerciali.....

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

Markuz
Forum Admin



302 invii

Spedito - 28/01/2008 :  17:31:07  Mostra profilo  Visita l'homepage di Markuz Send Markuz a Private Message  Rispondi con citazione
quote:
Inviato in origine da RcTkRc90

che belle le domeniche ai centri commerciali.....



Anche tu vai preparando la lista nozze???

F A N C U L O O O O O

Ed io intanto continuo a sognarmi dentro il palazzo: viola - casale monferrato... cazzo di partita


Always Total Kaos
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 28/01/2008 :  21:14:42  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
sogni quella che c'è già stata? no perchè io non la vidi quella partita e quindi non so :D

seconda cosa, se mai andremo a casale monferrato la prima cosa che si fa è dare l'assalto a un negozio di crumiri!


CRUMIRO DIPENDENTE

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

Markuz
Forum Admin



302 invii

Spedito - 29/01/2008 :  16:00:34  Mostra profilo  Visita l'homepage di Markuz Send Markuz a Private Message  Rispondi con citazione
Che madonna è il crumiro....

No, era un sogno, la curva piena (ma la gente seduta), il palazzo abbastanza pieno, poi altre cose strane....tuttavia c'e' da morire pensando a certe domeniche

Always Total Kaos
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 30/01/2008 :  09:20:54  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
i biscotti piu buoni del mondo sono....
La prox trasferta con la reggina visto che con la viola chissa quando li portiamo!!1

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

alvin tk
Non posso farne a meno

Italy


304 invii

Spedito - 30/01/2008 :  10:42:04  Mostra profilo  Visita l'homepage di alvin tk Send alvin tk a Private Message  Rispondi con citazione
Anche se la Viola, purtroppo non c'è più, il Total Kaos sarà sempre presente con ognuno di noi nei palazzi di tutt'Italia.
Questi pensieri indicano come anche senza squadra siamo più vivi che mai.


N E S S U N - O S T A C O L O -S P A V E N T A- U N - C A V A L I E R E- S E N Z A- R E
Vai ad inizio pagina

Markuz
Forum Admin



302 invii

Spedito - 01/02/2008 :  06:02:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di Markuz Send Markuz a Private Message  Rispondi con citazione
postate qualche foto... anche se secondo me gliela sucano ai cerealix!!! Quelli si' che erano fenomenali... sono sempre i migliori che se ne vanno cazzu iu

Always Total Kaos
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 01/02/2008 :  09:10:22  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
mamma che schifo i cerealix non mi ricordare quelle purghe.....O mio dio............

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

Markuz
Forum Admin



302 invii

Spedito - 02/02/2008 :  07:51:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di Markuz Send Markuz a Private Message  Rispondi con citazione
Lo sapevo che lo scrivevi ed infatti mi ero gia' preparato la risposta :

TANTO SCHIFATI... QUANTO DIVORATI IN POCHI SECONDI

Always Total Kaos
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 02/02/2008 :  09:13:04  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
ahahahhahahaha la fame chimica fa fare brutte cose mannaia....
Muoviti a tornare che ci facciamo un bel aperitivo "analcolico".....

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 02/02/2008 :  11:48:50  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
marco stammi a sentire...

crumiro batte cerealix in 2 mosse....

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

Markuz
Forum Admin



302 invii

Spedito - 02/02/2008 :  16:38:01  Mostra profilo  Visita l'homepage di Markuz Send Markuz a Private Message  Rispondi con citazione
Crumiro
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca

Crumiro è il termine con cui oggi si indica - con accezione tendenzialmente negativa - un lavoratore che non aderisce allo sciopero e continua la sua attività sostituendosi agli scioperanti.
La parola deriva dal nome della tribù tunisina dei Khumir (resa in francese come Kroumirs e dal francese passata in italiano Krumiri), che acquisì notorietà verso la fine dell'Ottocento per le numerose scorrerie tra Tunisia e Algeria che diedero il pretesto alla Francia per occupare la Tunisia. I resoconti delle imprese dei Krumiri furono così raccapriccianti che essi divennero in Europa i selvaggi per antonomasia.


Ma che cazzo mangiate ?!? Siete proprio africani...

PS -> Potete aspettare che torno!!! Diciamo un tempo quanto meno paragonabile alla soluzione di questo fallimento

Always Total Kaos
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 03/02/2008 :  07:16:03  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Ma quindi krumiro=chiumbino???????
p.s. markuz ti avviso fin d'ora che ho bisogno di una sciarpa di quelle 1990-2005, viri chiddu c'ha'fari!!!!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 03/02/2008 :  11:28:41  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
sempre da wikipedia

Se da una parte questo ne fece un emblema di esotismo sfruttato anche in modo commerciale (i Krumiri, biscotti tipici di Casale Monferrato, inventati da Domenico Rossi nel 1878,

ti ripeto krumiro:cerealix=napoletani:northside chievo verona

:D:D:D

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

Markuz
Forum Admin



302 invii

Spedito - 04/02/2008 :  10:30:52  Mostra profilo  Visita l'homepage di Markuz Send Markuz a Private Message  Rispondi con citazione
AhAhAhahah mi ero fermato a leggere solo la prima parte e schifato ho chiuso. Ma poi cazzo fai complimenti ai colerosi??? Potevi fare una proporzione diversa.

Per la sciarpa parla con sandrino... se non mi esplode la casa o mi fanno qualche agguato un giorno l'avrai!!!

T R E V I S O - M E R D A

Always Total Kaos
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 06/02/2008 :  23:12:43  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
bhe si può dire di tutto tranne che non siano massicci :D

poi che puzzino e siano infami è stravero

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000