Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 ....non mi semra vero !
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

K75K
Novizio

Italy


18 invii

Spedito - 19/07/2007 :  06:25:01  Mostra profilo Send K75K a Private Message  Rispondi con citazione
Ho passato 2 giorni di lutto come quando un nostro amico se ne andato ! Quei giorni ke non sembravano passare mai, non trovarlo più fra noi faceva capire molte cose. Per 5 anni l'abbiamo ricordato in ogni apertura di partita, sempre al nostro fianco, sempre con la speranza che lui da lassù possa fare qualkosa.
Fare qualkosa in questo mondo sembra difficile per tutti, pure per qualke persona che ha smesso di credere. Si dice ke la speranza è l'ultima a morire...! Qui non l'hanno presa in considerazione, hanno tagliato quelle ultime corde che reggevano il mito per farla diventare un pezzo di carta da gettarla nel cestino.
Quel NOSTRO amico non sarà + nominato, sara solo ricordato dove da sempre regna nel riposo.
Mi piange il cuore scrivere queste poche righe. Avevo smesso di scrivere x alcuni motivi, prendevo solo la visione di leggere cosa scrivevano i miei AMICI.
Ora che il mito non c'è più, cosa si fà ?

con onore alle persone ke rispetto !

K75K

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 19/07/2007 :  10:42:29  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
giochiamo a briscola

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

los40
Vivo Di Viola

Gabon


31 invii

Spedito - 23/07/2007 :  15:51:38  Mostra profilo Send los40 a Private Message  Rispondi con citazione
STO ORGANIZZANDO UN TORNEO INVERNALE DI CALCETTO PER LE DOMENICHE SENZA BASKET QUINDI SE VOLETE FATEMI SAPERE!!!!!
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000