Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 A2
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 21/04/2006 :  11:39:14  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
sperando di farla...

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 21/04/2006 :  13:32:09  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
...

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

non ce nnenti
Vivo Di Viola

Italy


32 invii

Spedito - 21/04/2006 :  14:34:26  Mostra profilo Send non ce nnenti a Private Message  Rispondi con citazione
cu sti soggetti chi di speranza vive disperato muore
...cmq...se davvero si sentono in grado di poter gestire la rifondazione della Viola devono avere avere le O O O O di azzerare tutto il settore tecnico della prima squadra e ripartire

PS: c...zo però sono stati bravi a farci rompere i c......oni, illudendoci a luglio e poi affossandoci prima del tempo
Vai ad inizio pagina

luigi
Vivo Di Viola

37 invii

Spedito - 21/04/2006 :  19:56:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di luigi Send luigi a Private Message  Rispondi con citazione
la mia bella viola.....bastardi stramaledetti chi ha ridotto cosi la mia amata viola...
Vai ad inizio pagina

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 21/04/2006 :  22:53:09  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
comuqnue sembra che l'unico momento do orgoglio l'abbia avuto mccoy. Se c'erano yarbrough o qualcun'altro non lo so come andava a finire. Comunque con grace e i nostri giovani e perchè no anche mccoy che è stato l'unico a dimostrare un pò di attenzione andremo bene in A2.
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 22/04/2006 :  03:33:05  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Grace pretendo che resti!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

luigi
Vivo Di Viola

37 invii

Spedito - 22/04/2006 :  13:14:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di luigi Send luigi a Private Message  Rispondi con citazione
prima i sordi dell'iscrizione ragazzi....ricordatevelo....che abbiamo a che fare con "la cordata"!!!....
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 22/04/2006 :  13:41:04  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
"La cordata"... il nuovo capolavoro di Dario Argento!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 23/04/2006 :  16:46:55  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
ma io sono fiducioso solo che volgio una viola in A subito dopo un anno. Non volgio anni di oblio. Che tutti si impegnino anche il pubblico che deve ritrovare fiducia. Ma sono fiducioso anche lì perchè di guai ce ne sono stati tanti ma i reggini quando volgiono si svegliano.saluti
Vai ad inizio pagina

non ce nnenti
Vivo Di Viola

Italy


32 invii

Spedito - 26/04/2006 :  17:53:20  Mostra profilo Send non ce nnenti a Private Message  Rispondi con citazione
ma se stanno ciangendo che vogliono soldi dalla Regione, dalla Provincia, dal Comune......dall'Unione Europea, dall'ONU, dagli USA e via dicendo......
ma questa cordata, se è cordata, quanto è disposta ad investire di proprio, senza rompere i .............. con i soldi pubblici, che poi sono anche miei e vostri.
Ogni tanto va bene ma non può essere una regola.............
Vai ad inizio pagina

K75K
Novizio

Italy


18 invii

Spedito - 27/04/2006 :  06:23:37  Mostra profilo Send K75K a Private Message  Rispondi con citazione
bè, una situazione come quella in cui ci troviamo, neanke le porte delle banche fa aprire. Secondo chi resterà a gestire la Viola il prossimo anno, già affonda un discorso che in a2 bisogna stare almeno 3 anni...! il fatto riguarda un pò la situazione societaria e quella di mercato. Oltre tutto bisogna riprendere una fiducia (persa) dal pubblico. Quindi, se riescono a iscrivere la squadra al prossimo campionato, avrano trovato una posizione progettuale dove loro investiranno una parte (capitale sociale), e le altre tra sponsor, enti,ed altro. Non sembra (veramente)una cosa facile gestire una squadra di basket o di qualsiasi altro sport, dove le teste sono molte e i soldi non ci sono. Eppure in molte società di lavoro, + teste ci sono meglio si va avanti.
Vai ad inizio pagina

alvin tk
Non posso farne a meno

Italy


304 invii

Spedito - 27/04/2006 :  18:40:41  Mostra profilo  Visita l'homepage di alvin tk Send alvin tk a Private Message  Rispondi con citazione
E'impensabile già da ora programmare di tre anni in Lega2 prima di tentare la risalita. In questo modo si rischia di fare una squadra alla meno-peggio col pericolo di retrocedere ancora.
Il nostro compito da ora fino all'inizio della stagione prossima è tenere gli occhi bene aperti sui movimenti di questa cordata(i saddizzu).

N E S S U N - O S T A C O L O -S P A V E N T A- U N - C A V A L I E R E- S E N Z A- R E
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 28/04/2006 :  05:06:50  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Sempre sperando che si possa iniziare un sereno campionato di a2!!!!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 29/04/2006 :  15:33:21  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
alvin ma che dici????E' certo che ilo campionato in A2 sia dificile ma questo non significa che la Viola non è in grado di farcela. Non guardare le altree squadre perchè non sappiamo che tipo di organizzazione hanno. Imola Ferrara,Caserta non sappiamo che livello di basket ci sia e che voglia abbia la società ad arrivare in A. Io sono fiducioso e spero le diventiate anche voi.
Vai ad inizio pagina

alvin tk
Non posso farne a meno

Italy


304 invii

Spedito - 29/04/2006 :  18:32:14  Mostra profilo  Visita l'homepage di alvin tk Send alvin tk a Private Message  Rispondi con citazione
Pellaro mi spiego meglio. Per fare una squadra con i controcoglioni ci vogliono le giuste motivazioni. Secondo me se l'obiettivo principale fosse solo la normale permanenza il Lega2 si rischia grossissimo e le motivazioni saranno al minimo.

N E S S U N - O S T A C O L O -S P A V E N T A- U N - C A V A L I E R E- S E N Z A- R E
Vai ad inizio pagina

K75K
Novizio

Italy


18 invii

Spedito - 04/05/2006 :  05:34:54  Mostra profilo Send K75K a Private Message  Rispondi con citazione
...c'è sempre un problema con gli agenti dei giocatori ! stare in A1 (gli stiamo sul cazzo a parecchi) non è + possibile. Andiamo in A2 (i problemi risolti con agenti diversi passano di grado ad una società che non sappiamo se rimaniamo permanenti)dobbiamo rimanerci. Perdere il titolo (sembra che pende dalla bocca di ognuno, perchè abbiamo finito gli imprenditori che amano salvare questo sport). Alla fine ci troviamo con due punti ad uno, anke se potremmo dire che sono solo 2, ed ora che dobbiamo fare !!! Qualkuno a un'idea ! Se gli stiamo di sopra già alla fine di campionato come le mosche sulla merda, otteremo risposte serie e concrete. Se invece dobbiamo stare a sentire le voci che ci arrivano alle orecchie per spargere parole non vere, o leggere le cazzate che scrivono i giornali (neppure loro sanno cosa scrivere in questi segreti di società), allora e meglio che ci dedichiamo un pò di + all'estate, al mare e alle belle ragazze, almeno ci possiamo godere illusso di vedere fiche e culi che ti passeggiano davanti o ti stanno di lato nella spiaggia ! NIENTE SEGHE ! Solo fatti reali !

Poi se avete voi soluzioni diverse dalle mie fatemelo sapere. Per in tanto stasera al palazzetto me l'ho portate un panino col sattizzo !
Ciao belli !
Vai ad inizio pagina

alvin tk
Non posso farne a meno

Italy


304 invii

Spedito - 04/05/2006 :  08:57:34  Mostra profilo  Visita l'homepage di alvin tk Send alvin tk a Private Message  Rispondi con citazione
x K75K
Sarà che lo sto leggendo mentre lavoro, ma non ho capito niente della prima parte di post che hai scritto.
Per il resto, ripeto quello che ho scritto qualke post fa, da qui fino all'inizio del prossimo campionato restiamo altamente vigili sui movimenti di questa pseudo-società

N E S S U N - O S T A C O L O -S P A V E N T A- U N - C A V A L I E R E- S E N Z A- R E
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 04/05/2006 :  10:37:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
Separati dalla nascita....

Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.
Vai ad inizio pagina

RDV
Novizio

Italy


10 invii

Spedito - 07/05/2006 :  18:03:44  Mostra profilo Send RDV a Private Message  Rispondi con citazione
Ciao a tutti.Spero vivvamente che l'A2 la fate e magari con dei obbiettivi che vadano al dì la della semplice permanenza in categoria.Noi dobbiamo farci almeno un altro anno di serie B1 visto che ieri siamo stati eliminati da Forlì alla bella dei quarti di finale.Purtroppo dovevamo anche farla sta trasferta ma il pullman ci ha lasciato in panne e siamo rimasti 6 ore all'autogrill in attesa di assistenza meccanica.Come si suol dire oltre il danno la beffa.Forza raga che questa stagione disastrosa sta per volgere al termine.Un saluto e un abbraccio a tutto il Tk in partcolare Rc,Alvin,Dav,Cinno e k75k.
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 07/05/2006 :  20:25:13  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
come i guerrieri voi siete come i guerrieri.........
Cazzo qui in Africa dispiace a tutti non potervi riabbracciare....
AVANTI MULI MAI UN PASSO INDIETRO....A PRESTO!

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 09/05/2006 :  13:42:50  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
stare sul cazzo a molti in A1? Ma veramente? Io non credo. Molte squadre hanno sempre dimostrato rispetto verso reggio come la Viola lo ha fatto sempre con tutti. Non prendete in considerazione sabatini che credono solo hce avere i soldi in tasca significhi poter dire quello che si vuole.Lasciatelo a Bologna, è un poveretto. Permanenza in A2? Spero nella volgia di rivincita di Santoro, però bisogna creare una società con tutti gli organi. Non si può tenere una società solo con il d.s. e un apio di persone attorno. Comunque sempre fedeli.
Vai ad inizio pagina

alvin tk
Non posso farne a meno

Italy


304 invii

Spedito - 09/05/2006 :  19:48:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di alvin tk Send alvin tk a Private Message  Rispondi con citazione
Purtroppo C'è da dire che quell'apio di persone attorno è stato quello che ha creato tutti gli enormi disagi che si sono creati durante questo campionato. Purtroppo Santoro di colpe nè ha molte di meno rispetto a tutti gli appartenenti alla (s)cordata che si è fatta avanti e poi si è scordata di effettuare quelle adempienze burocratiche tali da svolgere un campionato degno delle Viola. Spero solo( e come sempre rimango forse l'unico fiducioso) che durante l'assemblea che si terrà domani vengano poste le basi per affrontare degnamente il campionato di Lega2 e dimenticarci di tutte le voci che ci voglioni in B1 o addirittura in B2.

RICAMBIO IL SALUTO DI RDV. MULI NON MOLLATE


N E S S U N - O S T A C O L O -S P A V E N T A- U N - C A V A L I E R E- S E N Z A- R E
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000