Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 teramo...verginella...mccoy
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 05/04/2006 :  12:08:41  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
E se vincessimo con Teramo, se non sbaglio l'andata fu favorevole a Guyton e compagni, vero? vabè servirebbe a poco, però incomincio a credere che forse i giocatori si sono resi conto della coglionaggine (tranne verginella naturalmente)che hanno dimostrato nel tempo. Spero solo che per trovare una squadra che li voglia debbano sputare sangue e che la Violanon facci auna buona pubblicità così si rendono conto che non basta avere un contratto per sentirsi tranquilli. Teniamo mcCoy, (tantu cu su pigghia) e poi i nostri giovani e in A2 spacchiamo.saluti a tutti

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 05/04/2006 :  12:16:10  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
credo che di questa squadra a giugno non resterà nemmeno rugolo e saccà (cosa di cui mi dispiace molto)

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 05/04/2006 :  21:34:40  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
vabè adesso non essere cosi drastico. Secondo me invece rimangono. Saccà non va da nessuna parte, Rugolo ancora chi potrebbe volerlo???Se devono lasciare la Viola per andre a giocare in b2 allora è meglio che rimangono qua e poi Saccà ha fatto vedere proprio poco. L'unico ch epotrebbe avere un giudizio è Rugolo e basta. bisogna fare una squadra e un progetto che vada avanti nel tempo non oggi un americano che dopo un'anno va via e poi ne arriva un'altro che dopo un'ano va via e 11/12 di squadra sono stranieri. non ha senso.
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 05/04/2006 :  22:09:36  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Infatti, io penso che almeno 1/3 degli attuali giocatori resterà l'anno prossimo

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000