Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Commento Partite
 6° Giornata: Viola RC - Bipop RE
 New Topic  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

TotoDaFirenze
Novizio

1 invio

Spedito - 31/10/2005 :  10:05:58  Mostra profilo Send TotoDaFirenze a Private Message  Rispondi con citazione
Buongiorno a tutti,
dopo la partita di Bologna mi aspettavo onestamente di più dalla Viola... La partita comincia male, con una palla persa allucinante di Yarborough e questo è il triste sintomo che caratterizza l'inizio di stagione della Viola. Perchè in una serie A in cui Livorno, Udine e Bologna (virtus) perdono 108 palloni in complessivo e sono le peggiori, la Viola che ne ha perduti 120 (!!!) pare onestamente di un'altra categoria! Ovviamente.. penso voi immaginiate chi è il recordman di questa stastica.. Mister Ellis Myles! Il nostro lungo che non sa fare il lungo perde, nonostante non stia sempre in campo visti i tantissimi falli che commette, 5.33 palloni ad incontro!! Incredibile!! E' su lui che io onestamente inviterei il coaching staffa a fare una pensata. Perchè se ieri conducevamo un brillante primo tempo non era sicuramente merito suo (siamo un'eccezionale squadra perimetrale e tiriamo da 3 alla grande! ma si sa.. non si può tirare da 3 se qualcuno sotto non attira raddoppi!) e se ci siamo fatti recuperare sarà anche e soprattutto per merito suo (vabbè.. abbiamo anche Zanus Fortes e Verginella.. ma lasciamogli meritare una calma pensioni a sti due...). Perchè un lungo che parte in palleggio non è un vero lungo. Un lungo che non sa giocare spalle a canestro, attirare i raddoppi, scaricare il pallone e prendere qualche fallo degli avversari sotto canestro per mangiare secondi sul cronometro e fare passare il tempo, non è un vero lungo e non è quello che ci serve. Certo.. sarò forse un pò esigente.. ma onestamente almeno 1 lungo decente su quattro (un gigli, un lang, un pasco... mica un marconato!) ce lo potremmo avere anche noi!

Per quanto riguarda gli altri, Zig è stato sempre questo (uno che ci mette grinta ma fa confuzione), Zanus non ranca, Verginella mi piace tantissimo, Yarborough e Guyton sono dei grandi tiratori, ma non sono attaccanti purtroppo (non ci vedo mai salare nessuno uno contro uno...) ma mi vanno benissimo! E Veniamo al capitolo Capin... Un mostro per me... Uno nato per giocare il pick & roll (quale lungo gli lascerebbe 1 metro di spazio, visto e considerato come tira da 3!?!?) che mi chiedo che arma letale sarebbe se avesse anche un lungo che punta deciso verso il canestro vicino? Resta pur sempre un giocatore di 23 anni al quale la squadra non ha consegnato la vera leadership (o forse è lui che ancora non se l'è presa) perchè nei finali concitati non è andato dai compagni a strappargli la palla e gestirla (gli ultimi pallono sono finiti in mano a guyton, giovacchini e Yarborough che hanno tirato da lontanissimo nonostante ci fossero ancora un pò di secondi da giocare...). Ma secondo me andrà molto molto lontano e quando crescerà un pò in senso cestistico (secondo me è una delle ultime volte che gli vediamo sbagliare non 1 ma 2 tiri liberi decisivi!) rivivremo i fasti di Ginobili e del più grande play che io mi ricordi a Reggio, tale Kevin Pritchard.

Alla prossima, forza Viola ora e sempre!
Totò

Ps un applauso ai ragazzi del Total Kaos. Mitici, appassionati e soprattutto CORRETTI. Merce rara insomma.

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 31/10/2005 :  11:53:35  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
un'appunto sul tuo ps
siamo tifosi occasionali e scorretti, e influenzanti

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 31/10/2005 :  15:10:12  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Probabilmente Myles non si è ancora abituato al gioco ed ai ritimi dell'Italia, e poi è figghiolo... Malgrado tutto a me sta simpatico, diamogli tempo

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 31/10/2005 :  16:12:44  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
Vi dirò... a me sta viola non piace nemmeno 1 pò.
Non serve un cazzo fare zone-press... si stancano soltanto e cedono negli ultimi 2 quarti... come e' successo fin'ora in tutte le partite. Quant e' la percentuale di palloni recuperati sulla zone.press ? E' l'1% secondo voi?

Bah... teniamoceli stretti questi 4 punti e gufiamo contro quelle che stanno sotto di noi.

Con Treviso,Bologna,Reggio Emilia... siamo stati i primi 25 minuti sempre in vantaggio poi: IL KROLLO (x fortuna cn 3viso Merda ci siamo salvati)

Con Siena e Varese... vabbè non c'era storia
Con Roseto... ce l'hanno regalata loro sbagliando i tiri liberi

De Raffaele (come Giuliani d'altronde) non mi sembra che stia facendo delle scelte tattiche azzeccate.

Mah.. Speriamo bene


Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.
Vai ad inizio pagina

emetempi
Vivo Di Viola

40 invii

Spedito - 31/10/2005 :  21:22:00  Mostra profilo Send emetempi a Private Message  Rispondi con citazione
non siamo cattivi espietati, siamo troppo giovani, concediamo troppo, difendiamo sempre in una unica maniera spompandoci nell'ultimo quarto, però abbiamo tanto di quel talento che ti vien voglia di mangiarti le mani ad ogni sconfitta...
a me sembra la nostra, una squadra capace di battere la prima se è in giornata e perdere di 20 contro l'ultima in classifica nello stesso tempo. credo ci vorrebbe un manico più esperto.

sampey, sampey, pescatore grandi orecchie a sventola!!!!
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 31/10/2005 :  21:48:21  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
quote:
Inviato in origine da emetempi

non siamo cattivi espietati, siamo troppo giovani, concediamo troppo, difendiamo sempre in una unica maniera spompandoci nell'ultimo quarto, però abbiamo tanto di quel talento che ti vien voglia di mangiarti le mani ad ogni sconfitta...



quoto! non possiamo che crescere dopo questa sconfitta!

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 31/10/2005 :  22:07:52  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Già... una, due, tre volte può capitare... "mobbasta veramente però!" ;)

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 31/10/2005 :  22:11:30  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
Non cominciate a scrivere "quoto" che mi sta tremendamente sul cazzo


Una cosa che si nota comunque è che ci mettono il cuore e questa e' una caratteristica importante che mancava da un po' di tempo ai giocatori/mercenari che hanno indossato la casacca NeroArancio.


Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 01/11/2005 :  18:13:05  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
E' vero Cinno, quot..ehm... concordo! :D
C'è anche da dire che è + facile creare il rapporto giocatori/pubblico quest'anno che siamo + o - 5000... Speriamo che l'attaccamento non venga meno... a volte sopperisce alla tecnica!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

luigi
Vivo Di Viola

37 invii

Spedito - 02/11/2005 :  09:34:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di luigi Send luigi a Private Message  Rispondi con citazione
scusate....la posso ieattare una iestima!!! e' l'unico commento che c'e' da fare x questa partita regalata!...
Vai ad inizio pagina

GiampiDaRoma
Novizio

12 invii

Spedito - 02/11/2005 :  14:41:24  Mostra profilo Send GiampiDaRoma a Private Message  Rispondi con citazione
Come definire questa sconfitta???
Roba da mangiarsi le palle!


Secondo me ci salveremo, ma niente di più se non prendono un lungo serio.
Uno dei miei grandi rammarici è non poter giocare subito contro Avellino, fino al 30/12 è capace che si sono rifatti il look.
Vai ad inizio pagina

emetempi
Vivo Di Viola

40 invii

Spedito - 02/11/2005 :  20:34:31  Mostra profilo Send emetempi a Private Message  Rispondi con citazione
è vero sarebbero stati due punti assicurati.
sull'attacamento alla maglia e la lotta in campo si vede che danno il massimo, magari con alcuni cali di concentrazione che ci fanno fare enormi cazzate.
ci vuole un lungo, quoto.

sampey, sampey, pescatore grandi orecchie a sventola!!!!
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 03/11/2005 :  00:53:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
Già già....

quoto quoto quoto quoto
Speriamo bene contro Roma mi andrebbe bene la sconfitta, ma almeno che girassero la palla di più. Avete notato anche voi che spesso le nostre azioni offensive cominciano sempre quando mancano 10-13 secondi allo scadere dei 24 ? Questa non è una buona cosa purtroppo.

Sosteniamola comunque apprezzando gli sforzi fatti da TUTTI per costruire una società solida ed una squadra che si e' ritrovata in A1 dall'oggi al domani e quindi è stata costruita di fretta e furia.



Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 03/11/2005 :  02:35:10  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Per essere stata costruita in fretta, mi sembra una squadra che può puntare tranquillamente verso metà classifica, considerando che ancora si deve compattare l'ossatura...

Secondo voi quest'anno ci sarà una partita in cui potremo raggiungere le 6000 presenze al palazzo?

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 03/11/2005 :  10:41:46  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
quote:
Inviato in origine da Sindaco

Per essere stata costruita in fretta, mi sembra una squadra che può puntare tranquillamente verso metà classifica, considerando che ancora si deve compattare l'ossatura...

Secondo voi quest'anno ci sarà una partita in cui potremo raggiungere le 6000 presenze al palazzo?



no. 6000 no

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 03/11/2005 :  13:45:30  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Vabbè prima o poi torneranno i bei tempi

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 03/11/2005 :  15:05:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
Secondo me... avessimo vinto contro ReggioMerdaEmilia e la partita non fosse stata Sabato alle 20.45 sicuramente con Roma ce l'avremmo fatta.
Dispiace questo... che le persone perdono fiducia vedendo le sconfitte, invece c'era molto entusiasmo alla vigilia e c'era molto pressing per portare l'amico che non era MAI venuto al palazzo (...anche con la scusa "veni ki esti kinu i nikkiu" )

Bisogna VINCERE

Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 03/11/2005 :  20:49:30  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Verissimo, basta poco x coinvolgere la cittadinanza, proprio xchè il basket è spettacolare e avvincente anche x quelli meno "esperti tecnicamente" (come il sottoscritto).
Però d'altra parte basta poco x fare demoralizzare la gente... o meglio, quella gente a cui non frega un cazzo della squadra e della città!
A me è principalmente questo che mi spinge: l'amore x Reggio e x una realtà sportiva che mi sta appassionando sempre di più.
Non tanto lo nicchio che c'è al palazzo, xchè dopo 5 minuti in curva sono già sudato come Zidane e non sarei molto indicato x fare il classico "giro ceddo" :)
Però ai reggini... interessa la moda! Se il calcio a 5 dovesse diventare "cool" state tranquilli che il Botteghelle si riempirebbe anche da ultimi in classifica!
Speriamo in un buon campionato, soprattutto x noi, ma anche xchè con un palazzo pieno ti viene + difficile perdere

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 04/11/2005 :  00:50:44  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
Come diceva un vecchio adesivo: LA MODA SIAMO NOI!!! - Avanti TK

Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 04/11/2005 :  11:41:53  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
il problema del Reggino è che fa fatica ad incontrare la "fede" purtroppo il basket è visto come uno spettacolo E QUESTO NON VA BENE

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 04/11/2005 :  14:08:25  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
E' fondamentale la distinzione tra tifoso e spettatore.
Lo spettatore assiste ad uno spettacolo.
Il tifoso partecipa attivamente al match.
Gli spettatori cambiano come cambia il vento!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 04/11/2005 :  14:18:40  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
la "tifosità" agli spettatori la dobbiamo impartire noi tifosi. la deve impartire chi alla viola ci va da una vitA!

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

emetempi
Vivo Di Viola

40 invii

Spedito - 05/11/2005 :  12:53:42  Mostra profilo Send emetempi a Private Message  Rispondi con citazione
io credo dipenda tutto dai risultati della squadra, come qualsiasi altro sport...

sampey, sampey, pescatore grandi orecchie a sventola!!!!
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 05/11/2005 :  15:55:38  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
quote:
Inviato in origine da emetempi

io credo dipenda tutto dai risultati della squadra, come qualsiasi altro sport...



ti sbagli, se il tuo ragionamento era corretto l'italia era bianconera calcisticamente e biancorossa cestisticamente

c'è gente che la viola la segue da + di 30 anni....e non abbiamo vinto un cazzo...

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000