Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 Roma-Viola
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

CHOLO
Novizio

19 invii

Spedito - 20/03/2006 :  00:06:32  Mostra profilo Send CHOLO a Private Message  Rispondi con citazione
Ho assistito alla partita. Eravamo in tanti da Reggio sparsi per il PalaLottomatica. Voglio farvi i complimenti per il tifo di stasera. 40 minuti intensi. Mi siete davvero piaciuti ed avete risposto alla grande e spesso con ironia anche ad alcuni ridicoli cori provenienti dalla curva romana.
Complimenti anche alla squadra questa sera. Nonostante tutte le ormai note difficoltà hanno forse giocato la miglior partita degli ultimi mesi. Ci abbiamo provato sin dall'inizio, stando davanti per piu' di 20 minuti. E' stato l'infortunio di McCoy a condizionarci pesantemente. Fino a quel momento avevamo tenuto botta alla grande, complice anche, a dire il vero, una serata poco felice dei romani.
Comunque, ripeto, la squadra per quella che è la situazione attuale mi è piaciuta. Lo scarto di 11 punti è assolutamente immeritato. Peccato per il record di quattordici sconfitte consecutive. Domani è lunedì 20, speriamo possa davvero essere un giorno importante e non l'ennesima illusione.

Qui sotto un link dal quale potete scaricare un file zippato con alcune foto che ho scattato stasera. Ci siete anche voi


http://www.megaupload.com/it/?d=HTL5YPQP

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 20/03/2006 :  04:37:11  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Cholo, grazie mille x i complimenti... siamo tornati poco fa a casa, posso dire che è stato faticoso ma abbiamo avuto grossa soddisfazione da un pomeriggio di tifo ad altissimi livelli... ogni tanto è giusto vantarsi!
Grazie anche x le foto!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 20/03/2006 :  12:41:43  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
grazie ninuzzo i complimenti fanno sempre piacere....
sulla curva romana stendiamo il solito velo pietoso...

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

CHOLO
Novizio

19 invii

Spedito - 20/03/2006 :  22:34:15  Mostra profilo Send CHOLO a Private Message  Rispondi con citazione
Un simpatico estratto dal forum di Flavio Tranquillo postato da un ragazzo di Roma:

"Ribadisco che ieri ho assistito ad una delle più brutte partite dell'anno virtussino......meno male che c'erano i tifosi di RC che hanno annichilito quei 3/4 deficienti dei Warriors e mi hanno fatto fare 2 risate, altrimenti 2 ore di semi-noia."

Ehehehe ;)
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 21/03/2006 :  12:37:46  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
quale è il link del forum?

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 21/03/2006 :  12:41:32  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
www.flaviotranquillo.com

poi cè il link

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 22/03/2006 :  20:09:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
Grazie nino per le foto e per i complimenti. In effetti anche noi ci siamo resi conto di aver fatto veramente un gran bel tifo e che arrivare in 20 nel settore e' stato un grande risultato con la classifica che abbiamo e dopo quelle che erano le aspettative per quella partita (le scommesse andavano dal -20 al -60)....

UN GRAZIE AI PRESENTI!
UN SALUTO AI PRESENTI SOLTANTO COL CUORE!!!

C'è Solo Reggio Calabria

Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000