Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 tifosi tirano mandarini....
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 05/03/2006 :  23:25:40  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
Porco zio se ero io gli lanciavo le Uova, pirchi mi rrunpiru u cazzu! Verginella e Zig vengono pagati a vuoto ma Capin pure e Guyton e soci uguale. Power si salva solo perchè è arrivato dopo! Non me ne fotte niente che Yarbrough fa 17 punti, perchè se le può infilare nel culo se nelle altre 20 partite non ha fatto un cazzo!!! Io vivo fuori casa, studio e lavoro per mantenermi, a fine mese arivo a stento solo perchè sono di Reggio Calabria e non sono il figlio di Moratti e a 25 anni faccio sacrifici per campare e loro porco zio passeggiano e vengono pagati, e io pure come al coglione che li seguo tutti igiorni tra giornali e internet. SE ERO LI PRENDEVO A PUNTATE perchè di Larranaga che piangono a fine partita ce ne sono pochi e sicuramente non ce ne è neanche uno nella Viola! Santoro e Abenavoli che si rendano conto che non è il paese dei balocchi e che mi sono scassato il cazzo di vedere nomi americani quando Rugolo fa 15 punti a partita e spacca il culo a questi americni che magari hanno fatto una mezza stagione decente in un campinato polacco e che cazzo ne so chissà dove e vengono quan come campioni e poi fanon cagare!!! L'anno scorso è stato peggio! Terrnce Rencher e Drew Bryce decantati campioni nba che poi sono venuti qui a fare pena. Noi i pisciatori non li vogliamo. Noi vogliamo gente che è cresciuta nella merda e che vuole vincere nella vita non vuole fare il mantenuto!!! Loro sono dei mantenuti io e tutti coloro che come bestemmiano tutte le domeniche e per tutta la settimana cercano notizie sulla Viola siamo coloro che vogliono vincere loro sono solo delle merde e speriamo che finisce presto questa stagione così se ne vanno tutti fuori dal cazzo!

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 06/03/2006 :  12:13:37  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
due uova sono arrivate....
Sono daccordo con te pellaro in tutto quello che dici
ONORATE LA MAGLIA CHE INDOSSATE!

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 06/03/2006 :  13:44:45  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
Io mi sono rotto il cazzo. Non biasimoe non giustifico nessuno e voi che siete a reggio e potete vedere la aprtita dal vivo perfavore lanciate sempre più arence, mandarini, uova, banane. Ah minchia banane, quello si che fa capire l'idea!!Poi quanche verdura, carote, sedani, cavolfiori e di tutto di più! Io mi sono rotto il cazzo. Se giocano Rugolo De Marco e Saccà e perdiamo allora va bene, perchè loro perdono ma imparano invece guyotn e compagni bella perdone e se ne fottono e allora che se ne vadano a fanculo. Le prossime incasa si evono cagare addosso di arrivare alla fine e perdere perchè una valagna di insulti e ortaggi li dovrà surclassare e non farli più tornare a reggio. Ripeto: noi vogliamo uomini, non pisciatori!!!
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000