Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 aspettnado i cambiamenti drastici...
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 17/02/2006 :  16:21:17  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
VOlgio capire perchè dopo un campionato buttato via non leggo sui giornali di cambiamenti drastici. I giocatori se ne fottono ma è possibile che nessuno venga in mente di sospendere gli stipendi finchè non raggiungano un comportamento adeguato?Cazziarli non significa niente, se li tagliano tanto trovano un'altra squadretta e finisco il campionato.per il prossimo il procuratore troverà qualche altra squadra pollo come le Viola. Io non capisco. Il silenzio assoluto. Chissà cosa cazzo gli passa per la testa!!!

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 17/02/2006 :  20:50:44  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Il problema è che manco li cazziano a dovere!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 18/02/2006 :  13:40:36  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
ma infatti caro SIndaco! Guarda che ormai nonci sono attenuanti.Se la gente non va al palazzetto o la prossima stagione è senza abonamenti
che non si sorprendano perchè la gente già è poveretta di suo e i soldi per incazzarsi ogni settimana non li butta!!!!
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 18/02/2006 :  15:09:36  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
E questa è l'ipotesi più rosea, attualmente...

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

alvin tk
Non posso farne a meno

Italy


304 invii

Spedito - 18/02/2006 :  15:14:03  Mostra profilo  Visita l'homepage di alvin tk Send alvin tk a Private Message  Rispondi con citazione
Dato per scontato che a Siena prenderemo una batosta di quelle pazzesche, credo che domenica 5 marzo con la virtus bisogna che tutti noi si dia il massimo x far si che il sia incessante dall'inizio alla fia della partita.Io qualcosa in mente già ce l'ho.

N E S S U N - O S T A C O L O -S P A V E N T A- U N - C A V A L I E R E- S E N Z A- R E
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 18/02/2006 :  15:26:56  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Infatti, con la Virtus dev'essere un'altra battaglia!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

Andy R.
Novizio

Italy


1 invio

Spedito - 18/02/2006 :  22:09:45  Mostra profilo Send Andy R. a Private Message  Rispondi con citazione
Stamane mi sono recato al Pianeta Viola e i sei(Rush, Morales, Capin, Rugolo, Power, Greace) in campo mi sono sembrati sì impegnati e vogliosi di apprendere i meccanismi imposti dal coach ma all' apparenza privi di grinta, siamo certi che con questi giocatori, con il loro cuore la salvezza sia raggiungibile?
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 19/02/2006 :  05:38:05  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
"i sei" sarebbero gli unici che hanno voglia di allenarsi, in contrapposizione agli altri che Zorzi ha detto che non vogliono fare un cazzo?

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000