Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 siamo in A2
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 10/02/2006 :  23:00:11  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
Siamo in A2 è matematico.ormai non credo ci sia più nulla da fare. ma credo solo una cosa. I giocatori che non si sentano dei supergiocatori perchè sono solo cessi e che quest'anno serva alla società. Scendere in A2 non è una tragedia anzi sarà un anno per riflettere.sperando di risalire immediatamente,naturalmente.se impegno ci sarà!!

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 10/02/2006 :  23:37:16  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
matematico no! cmq si...siamo qusi fottuti

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

emetempi
Vivo Di Viola

40 invii

Spedito - 11/02/2006 :  01:14:43  Mostra profilo Send emetempi a Private Message  Rispondi con citazione
magari avessimo la certezza dell'a2 per il prossimo anno in caso di retrocessione (dopo l'anno scorso ancora preferisco non sbilanciarmi), rischiamo che finisca tutto, ma proprio tutto.
ragazzi tirateli i coglioni ai giocatori, se ne fottono, non corrono.

sampey, sampey, pescatore grandi orecchie a sventola!!!!
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 11/02/2006 :  04:29:21  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

pellaro
Appassionato



86 invii

Spedito - 11/02/2006 :  12:38:00  Mostra profilo Send pellaro a Private Message  Rispondi con citazione
potete raccontarmi la partita?io purtroppo non ho potuto seguire ne per radio ne su internet.
COme è stata?
PErchè dopo 24 eravamo sotto di 25 punti???
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 11/02/2006 :  12:43:00  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
perkè non sappiamo difendere....

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 11/02/2006 :  14:50:22  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
La cosa bella è stata nel quarto quarto che eravamo arrivati a -3 in un tripudio di pubblico, con tanti rimbalzi in difesa con successivo canestro nostro... micidiali... poi... all'ultimo... puff!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

alvin tk
Non posso farne a meno

Italy


304 invii

Spedito - 11/02/2006 :  15:21:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di alvin tk Send alvin tk a Private Message  Rispondi con citazione
Io ci credo ancora, come ci ho creduto anche l'anno scorso e fino alla matematica certezza della retrocessione, ci crederò sempre.
E chi viene in curva cerchi di crederci e di avere quelle giuste motivazioni per cercare di dare una svegliata a questa specie di squadra....... LOTTIAMO FINO ALLA FINE

N E S S U N - O S T A C O L O -S P A V E N T A- U N - C A V A L I E R E- S E N Z A- R E
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 11/02/2006 :  23:50:28  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
quote:
Inviato in origine da alvin tk

Io ci credo ancora, come ci ho creduto anche l'anno scorso e fino alla matematica certezza della retrocessione, ci crederò sempre.
E chi viene in curva cerchi di crederci e di avere quelle giuste motivazioni per cercare di dare una svegliata a questa specie di squadra....... LOTTIAMO FINO ALLA FINE


Pienamente d'accordo! L'ho sempre sostenuto anch'io! Crediamoci fino alla fine! (tanto, se non ci crediamo noi.......)

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 12/02/2006 :  12:38:28  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
guardate i nostri prossimi 4 impegni

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 12/02/2006 :  19:57:03  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
...

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 12/02/2006 :  20:24:32  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
Capo D'orlando ha espugnato Livorno.... MERDA!

Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 13/02/2006 :  02:03:43  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Anche quest'anno Livorno fa di tutto x farci scendere eheheh (ma che cazzo rido!)

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

ciolla
Novizio

24 invii

Spedito - 15/02/2006 :  00:31:35  Mostra profilo Send ciolla a Private Message  Rispondi con citazione
io sto con tonino e il sindaco:
CREDERCI
... e onorare la curva fino all'ultimo...
Vai ad inizio pagina

Max1m
Moderatore



87 invii

Spedito - 15/02/2006 :  00:46:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di Max1m Send Max1m a Private Message  Rispondi con citazione
CREDIAMOCI .... SEMPRE FINO ALLA FINE ... x il gruppo - x la maglia - x la citta' !!!

NON MOLLIAMO MAI NON MOLLIAMO MAI ...SIAMO QUI CON VOI...VINCEREMO NOI !!!

Orgoglioso di questa TerrA Fiero di difenderlA!!!Orgoglio Reggino---Always Total Kaos
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 15/02/2006 :  04:07:55  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Così, figghioli!!!!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  New Poll New Poll
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000