Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Commento Partite
 11à Giornata: Viola RC - Milano
 New Topic  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

non ce nnenti
Vivo Di Viola

Italy


32 invii

Spedito - 05/12/2005 :  12:42:18  Mostra profilo Send non ce nnenti a Private Message  Rispondi con citazione
gran bella partita.
Figghioli mi siddiai mi perdu sempre in casa, c'erano più giocatori in parterre che in campo: Zig, Myles e Rush.
Avi un misi che Zig esti infortunato, ma non si sapi chi avi, Myles è in vacanza a so casa (silenzio dalla società), Giovacchini ioca (per modo di dire) sempre infortunato, e Rush
"eravamo a corto di fiato con gli uomini contati", sempre la stessa favola. In casa serve qualcosa di più oltre al "cuore", Lardo ha vinto la partita con due giocatori: Calabria e Bulleri.

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 05/12/2005 :  12:57:08  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
"Lardo ha vinto la partita con due giocatori: Calabria e Bulleri."
che costano + della nostra squadra...

Rhegium 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

non ce nnenti
Vivo Di Viola

Italy


32 invii

Spedito - 05/12/2005 :  16:46:19  Mostra profilo Send non ce nnenti a Private Message  Rispondi con citazione
....e più della nostra pasienza...ritiriamoci allora, non basta aver vinto contro "Treviso merda" alla prima giornata per poterci ritenere soddisfatti per il resto della stagione. A teramo abbiamo vinto ma loro hanno sbagliato l'impossibile sul finale, si può dire un po' di culo non guasta, e sono d'accordo, ma ogni tanto vorrei vedere la mia squadra vincere anche in casa, anche contro Milano se permettete
(Siena, Reggio Emilia, Roma, Capo d'Orlando) e poi? un po' mi siddiai onestamente
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 06/12/2005 :  00:10:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
Perchè a Roseto come vincimmmu ?

Tutto sommato buona presenza al palazzo.... sui 4000 spettatori, pochi in curva e tifo a tratti, anche se più colorati rispetto ad altre volte! Assenti (come da abitudine) i milanesi.
Sulla partita... non mi ricordo proprio niente, troppi stendardi alzati... non ne ho vista! Per cui nn so nemmeno indicare un migliore o un peggiore della squadra

Cmq benvenuto sul forum a nn ce nnenti


Always Total Kaos - Libertà per gli Ultras - A.C.A.B.
On Ircnet: #Always_Viola_Rc ~ www.alwaysviolarc.ircq.it
On Azzurra: #TotalKaosRc
La Vostra Repressione Non Sarà MAI La Soluzione
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 06/12/2005 :  05:21:41  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Benvenuto nncennenti (qualora non ci conoscessimo)!
Cmq figghioli il pubblico c'era, ma la curva (a parte il mio ritardo su cui stenderei un velo pietoso) mi è sembrata troppo vuota, non dico dimezzata ma quasi... sicuramente mancava qualcuno dei più giovani, oltre a quelli che so che non c'erano... cazzo siamo stati brutti stavolta...
Sulla partita, come al solito dribblo il lato prettamente tecnico, però c'è da dire una cosa che la capirebbe anche un bambino (di certo + esperto di me): la seconda metà della partita quelli hanno aperto le fogne... Bulleri ma soprattutto Calabria ziccavano da tutte le parti... questo ovviamente non è l'unico aspetto della partita, masicuramente ha influito nei momenti decisivi...
Cmq basta così, ho deciso di fare mio il motto "xchè della partita non ce ne frega un cazzo" così ho la coscienza a posto ;)

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

non ce nnenti
Vivo Di Viola

Italy


32 invii

Spedito - 06/12/2005 :  10:24:45  Mostra profilo Send non ce nnenti a Private Message  Rispondi con citazione
a Elcinno e Sindaco, grazie per i saluti, permettetemi di dirvi che le magliette di quest'anno sono proprio belle, forse le taglie sono un po' tarocche la XL mi va strettina, per il resto al palasport ci vengo dal 1990, quando era ancora angolo kaotico (bei tempi figghioli, con Mario Boni e Stefano Rusconi) e vorrei dire che se si vince (ogni tanto) anche in casa, uno viene con più fantasia al palasport, altrimenti i figli e famiglia li porta ad un'altra parte. (è difficile convincerli a venire quando si gioca così male).
Sempre Kaotico

Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 06/12/2005 :  13:04:48  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
ragazzi la curva, salvo svolte, quest'anno sarà cosi...non molliamo mai

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

A-k-M-tkRC
Tastierista Incallito



654 invii

Spedito - 06/12/2005 :  13:05:40  Mostra profilo Send A-k-M-tkRC a Private Message  Rispondi con citazione
ragazzi quest'anno la curva -salvo svolte- sarà cosi...non molliamo mai

ps: record minimo guarda caso dopo i buh razzisti a zorò...

guarda tu che caso...

Rhegium 730 a.C.
Ultras...è la strada della lotta! 1000 voci di rivolta!!
La rivolta sarà sempre contro di voi!!!!

[img]http://www.totalkaosrc.org/images/Memorabilia/Ade-TkGuastaFeste0506.jpg[/img]
MORTE MORTE MORTE
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 06/12/2005 :  13:27:13  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
E' vero nncennenti, pure secondo me sono una taglia in meno di quanto sembra... ma prendiamolo come uno stimolo x dimagrire! (non so tu ma io ne avrei bisogno :))
Akm... non credo che c'entri il caso Zoro... sul quale peraltro ci sarebbe molto da dire...
Cmq concordo: NON MOLLIAMO!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina

]m0rt|c3ddu[
Tk90rC

Italy


839 invii

Spedito - 06/12/2005 :  15:22:05  Mostra profilo  Visita l'homepage di ]m0rt Send ]m0rt|c3ddu[ a Private Message  Rispondi con citazione
quote:
Inviato in origine da A-k-M-tkRC

ragazzi la curva, salvo svolte, quest'anno sarà cosi...non molliamo mai



Se vuoi modificare qualcosa dopo che la scrivi c'e' il tasto cn la matita senza che scrivi 2 volte il post

quote:
Inviato in origine da Non ce nnenti

a Elcinno e Sindaco, grazie per i saluti, permettetemi di dirvi che le magliette di quest'anno sono proprio belle, forse le taglie sono un po' tarocche la XL mi va strettina, per il resto al palasport ci vengo dal 1990, quando era ancora angolo kaotico (bei tempi figghioli, con Mario Boni e Stefano Rusconi) e vorrei dire che se si vince (ogni tanto) anche in casa, uno viene con più fantasia al palasport, altrimenti i figli e famiglia li porta ad un'altra parte. (è difficile convincerli a venire quando si gioca così male).
Sempre Kaotico



Già, ma meglio farli affezionare da piccoli che almeno seguono i consigli piuttosto che quando sono grandi e fanno l'opposto di quello ke gli si dice.
Per la maglietta, la XL mi sembra abbastanza grande... boh se vuoi possiamo provare a cambiarla.

Perchè Forlì è Forlì !!! Ma Siena.....

Chi sa sta zitto e, con tanta ipocrisia, finge di NON sapere. Chi invece non sa, giustamente, si chiede il perchè.
Vai ad inizio pagina

RcTkRc90
Ultras... 7 su 7



1129 invii

Spedito - 06/12/2005 :  18:25:26  Mostra profilo Send RcTkRc90 a Private Message  Rispondi con citazione
giovani se invece di cantare ci facciamo i cazzi nostri e pensiamo al canestro che non va o all'arbitro che non fischia nn si va da nessuna parte!!!!
Siamo sempre i soliti 4 COGLIONI a tornare a casa senza voce e misono leggermente rotto il cazzo

U RISPETTU E' MISURATU...CU LO MOSTRA L'AVI PURTATU!
Vai ad inizio pagina

Sindaco
Tastierista Incallito

Italy


954 invii

Spedito - 06/12/2005 :  18:37:11  Mostra profilo Send Sindaco a Private Message  Rispondi con citazione
Concordo!

dal 730 a.C.
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 New Topic  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000