Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 Paron Zorzi non merita tutto questo!

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, premi qui. La registrazione è GRATUITA!

  
Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Message:

* HTML è attivo
* Il Codice Forum è disattivato
Smiles
Smile [:)] Grande Smile [:D] Importante [8D] Arrosisco[:I]
Lingua [:P] Diavolo [}:)] Ammicco[;)] Pagliaccio [:o)]
Occhio nero [B)] Palla N.8 [8] Accigliato[:(] Timido [8)]
Shoccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Baci [:X] Approvo [^] Disapprovo [V] Domanda [?]

 
   

R E V I S I O N E      D E L L A      D I S C U S S I O N E
A-k-M-tkRC Posted - 13/03/2006 : 09:28:48

Coach Zorzi: «Chiedo scusa per l'indecoroso spettacolo»

13/03/2006 08:56


- La Gazzetta del Sud -

Davvero abbacchiato, Paron Zorzi, per quest'ulteriore sconfitta, peraltro così netta. Il divario finale è di 34 punti e fa molto male. «Mi aspettavo qualcosa di più, sicuramente – racconta avvilito il decano degli allenatori italiani -, che passassimo la palla, alla ricerca della situazione migliore. Non serviva passare sempre e solo a Mc Coy, senza contare che lui non fa davvero molto per procurarsi le occasioni, non fa molto movimento. Si muove in maniera troppo lenta».
Insomma si poteva fare meglio, molto meglio. La sconfitta avrebbe avuto dimensioni diverse e non così ampie. «Senza un playmaker non si può assolutamente giocare a pallacanestro, soprattutto in questa situazione. Uno l'avevamo e l'abbiamo ceduto, un altro si è infortunato, il terzo è Power che poverino fa quello che può. Viene anche lui da un infortunio e non riesce a dare quello che vorrebbe».
Alla Viola è mancato proprio il gioco, cioè la cosa più importante per vincere a pallacanestro. «Sfortunatamente i miei giocano individualmente, mentre servirebbe muoversi di squadra, proprio per sopperire alle mancanze tecnico tattiche. Facciamo come se non avessimo alcun problema e giochiamo così, come viene, con questi risultati».
La Bipop in campionato in casa è imbattuta da quasi un girone, ma quasi tutte le vittorie le aveva conquistate con immensa fatica. «Ha fatto sicuramente bene nel corso del primo tempo, con percentuali di tiro stellari, rispetto alle nostre. Non so quanto incida la nostra pochezza, sia a uomo che a zona, in tutte le situazioni difensive, e quanto invece sia merito di Reggio Emilia. Frates ha buoni giocatori che fanno canestro dopo aver sviluppato un'ottima manovra, noi abbiamo gente che cerca di segnare senza giocare, solo uno contro uno con il palleggio e con un passaggio al pivot. Là sotto McCoy potrebbe essere sfruttato diversamente, se solo facessimo girare la palla un po' di più».
Zorzi è un fiume in piena, ce l'ha con i suoi ragazzi. «Non si può giocare una partita di serie A, senza fare allenamento. Noi ne abbiamo effettuato uno solo importante, con dieci giocatori, ma soltanto per dieci minuti. Poi si è fatto male un giocatore e il training è stato sospeso. Sono giocatori viziati, nel senso che non hanno la capacità di sopperire al lungo momento negativo che stiamo vivendo. Se non siamo in dieci si può giocare quattro contro quattro. Si tira senza pressione, senza continuità e dopo in partita si fa fatica. Da diciotto giorni giochiamo in questa maniera. Mi scuso per l'indecoroso spettacolo di oggi». (v.z.)

BASTA UMILIAZIONIIIIII
4     U L T I M E      R E P L I C H E    (Newest First)
luigi Posted - 13/03/2006 : 22:11:13
non doveva accettare questo incarico...ma lui del resto non ha niente da perdere...
Sindaco Posted - 13/03/2006 : 16:45:55
Ormai è un tunnel... sempre peggio...
A-k-M-tkRC Posted - 13/03/2006 : 13:15:17
vabbè simu daccordo!

BASTA UMILIAZIONI PERDIOOOOO

RcTkRc90 Posted - 13/03/2006 : 12:45:39
più che zorzi siamo noi a non meritare tutto questo!

Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000