Total Kaos RC 1990 - Forum


Total Kaos RC 1990 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Active Polls | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ | RSS | Guestbook
 Tutti i forum
 TK 90 RC - BaskeT -
 Sezione Tifosi
 Resoconto Napoli - Viola : Napoletani....

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, premi qui. La registrazione è GRATUITA!

  
Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Message:

* HTML è attivo
* Il Codice Forum è disattivato
Smiles
Smile [:)] Grande Smile [:D] Importante [8D] Arrosisco[:I]
Lingua [:P] Diavolo [}:)] Ammicco[;)] Pagliaccio [:o)]
Occhio nero [B)] Palla N.8 [8] Accigliato[:(] Timido [8)]
Shoccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Baci [:X] Approvo [^] Disapprovo [V] Domanda [?]

 
   

R E V I S I O N E      D E L L A      D I S C U S S I O N E
]m0rt|c3ddu[ Posted - 23/04/2006 : 21:44:49
Splendida giornata di sole. Ci ritroviamo prestissimo, dandoci appuntamento alle 16 per dare gli auguri di pasqua ai napoletani come loro ci avevan chiesto dopo natale che erano rimasti delusi del nostro ritardo. Passa qualche macchina con sciarpe bianco/blu, ma come etica impone li si lascia perdere. Veniamo purtroppo a sapere che gia' quelli del GR sono entrati in 6...peccato, ma chi l'avrebbe immaginato?Nessuno! Cresce quindi la rabbia, la partita è ormai quasi alla fine del 2° quarto quando noi siamo ancora li' ad aspettare qualcuno che mai arriverà, restiamo in 30 persone e decidiamo di entrare compatti al grido di "Odio Napoli" e ci facciamo vedere sotto il settore ospite. Nel movimento si cerca di prender loro qualcosa, ma non ci si riesce. Per cui chiediamo come spiegazioni sulle assenze di Brigata e Warriors e le risposte sono: "brigate perchè sono dei conigli per me, e non sono venuti, ma noi ci siamo, noi siam qui" e i "warriors non li abbiamo voluti noi" (così come nemmeno la brigata li voleva con se' in trasferta). Ritorniamo di la' ed esponiamo i tre striscioni che avevamo preparato per la partita:

1)Napoletano amico del Romano
Vergogna del Movimento Ultras Italiano

2)Forlì '03: Noi l'avevamo detto
ora col trevigiano vacci anche a letto

3)Sugli spalti vinci quanto vuoi
ma l'unico scalpo ce l'abbiamo NOI

Alterniamo i cori contro i napoletani a quelli contro la squadra, verso la fine decidiamo di movimentare la serata per cercare di far passare l'incazzatura per non aver potuto consegnar ai napoletani i cudduraci che avevamo preparato con cura. Facciamo partire il coro "Stiamo arrivando, bastardi stiamo arrivando", scendiamo le scale e ritorniamo su in curva cantando "siamo noi la viola siamo noi" mentre loro li vediamo nel frattempo impegnati a raccogliere frettolosamente stendardi e striscioni ed avviarsi verso l'uscita a 3 minuti dalla fine. Increduli e incazzati che non abbiamo potuto trascorrere la giornata, come da molto tempo la stavamo preparando, attendiamo la fine della partita e accompagnamo la squadra con fischi.



A breve le foto
4     U L T I M E      R E P L I C H E    (Newest First)
]m0rt|c3ddu[ Posted - 26/04/2006 : 18:14:07
Troppe cazzate mi fanno scoppiare. Comunque e' stato l'ultimo mio intervento in merito
Sindaco Posted - 26/04/2006 : 14:18:58
Infatti questo intervento qua è un po' fuori luogo
RcTkRc90 Posted - 26/04/2006 : 12:46:31
ti potevi evitare questo post secondo me....FACCIAMOLA FINITA ADESSO!
]m0rt|c3ddu[ Posted - 25/04/2006 : 22:35:32
quote:

Inviato in origine da MAIDOMO
2) Detto questo, mi pare che quando voi a Napoli l'anno scorso non siete venuti, nessuno ha messo manifesti da nessuna parte, cosi' come due anni fa su quello che è successo fuori al palazzetto nessuno ha scritto nulla..
Prendo atto che la nostra assenza esige un cosi' ampio clamore e di questo, a parte l'incazzatura per l'assenza, non puo' che lusingare, ma prima di correre a casa dopo la partita e scribacchiare in rete ( qui,sul vostro forum e chissa' dove ) le amenita' lette, una bella cura di fosforo per ricordare il passato, credo serva.

Inviato in origine da MAIDOMO
Chiamato in causa, anche troppe volte, in questa discussione, mi accingo a rispondere spero con linearita' e serenita'. Brucia, non potete neanche immaginare quanto l'aver saltato Reggio, brucia ancora di piu' leggendo queste 2 pagine di discussione venendo a sapere da autorevoli scriventi che aspettavate noi della brigata e brucia l'aver saltato la trasferta per motivi a noi purtroppo non imputabili. Intendiamoci la mancanza resta, di questo si prende atto e si accettano "con sportivita' " tutti i commenti di derisione e ironia, giusti, legittimi, fanno parte del gioco. Rendo merito a chi c'era e rendo merito e onore a chi pur essendo in casa e in soverchiante numero non fa nulla pur potendo ai pochi napoletani presenti, perche' cercavate noi, e questo e' motivo di orgoglio per la BRIGATA.



Non credo proprio per voi debba essere un "vanto" ne un motivo d'orgoglio".Siete venuti da noi in "amicizia" diciamo, la prima volta (eravate con una sciarpa della fossa e la sventolavate come segno di pace)..., vi abbiamo risposto che siete NAPOLETANI ed e' una cosa impensabile. Vi è stato ritornato il favore visto che vi vantavate di averci preso e bruciato una bandiera al mario argento: i total kaos ancora non erano nati nell'89 ne partecipavano attivamente alla vita di curva. Siamo venuti al ritorno e ci avete fatto lo striscione "In casa mandi i bimbi ed in trasferta ti blindi" quando bimbi o non bimbi siamo riusciti nel nostro intento. E tutta questa polizia chi l'ha mai vista da voi? Anno dopo c'era un comunicato a spiegare che le attività del gruppo erano sospese a tempo inderteminato, NON PER PAURA DI NAPOLI E ROMA, ma per conflitti interni che si sono risolti presto, ma che spesso ritornano. Così come altri comunicati sono stati usati quando non eravamo nella situazione di non poter esserci ad appuntamenti importanti. Quest anno quindi eravamo li ad aspettarvi per risponder alle falsità che avete scritto con i fatti, ma voi avete glissato l'impegno. Non perchè sentiamo la rivalità con voi di + rispetto quella con altre tifoserie o perchè è + bello scontrarsi con voi che con altri. Al momento come tifoseria Ultras non ci avete dimostrato nulla quindi non possiamo che avere una bassa concezione di voi.

quote:

Inviato in origine da fuori_gli_ultras_dalle_galere
Con questo chiudo qui e non scrivo piu x quanto riguarda questa storia,so di aver detto la verita e basta e di non aver trscurato nulla.
a reggio dovevamo venirci qusto anno e questo anno non c'erano scuse,c'e' lo messa tutta x starci domenica invece non e stato possibile.
restera un neo in questa storia un neo chiamato reggio calabria dove non siamo mai stati,ma restera l'onore e l'orgoglio di un pulman fatto e pronto x reggio on 20 warriors pronti a venire e fermati all'ultimo momento.


Inviato in origine da BennyNuf
CITAZIONE (marco sez. alcoolica @ 24/4/2006, 17:04)
ma io non saltarei mai una trasferta della mia squadra per andare da un'altra parte.

dipende dove si va e per cosa si va :ph34r: ;)
rilascio a voi la discussione.
ciau



Che stronzata... eravate 7 e sommati ai naples vi siete tirati il conto che era meglio andare a cantu' che rischiare in quel di reggio calabria e che quella sarebbe stata la vostra unica possibilità per presenziare con un buon numero di gente pronta ad affrntare quello che doveva succedere.


Total Kaos RC 1990 - Forum © TotalKaosRc 1990 - 02/07 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000