MAX SEMPRE CON NOI

 

~§~ Questi sono tutti i messaggi che sono arrivati per il nostro Amico Massimo. Grazie a TUTTI ~§~

 

***Spedito da TOTAL KAOS 90 RC - 26/06/02 - COMUNICATO UFFICIALE   

 Stamane è venuto a mancare, a tutto il mondo ultras e in particolar modo a noi del Total Kaos e ai fratelli del CSB, un carissimo amico, Massimo Rappoccio (capo ultras del Club San Bruno RC). Uniti nel dolore della famiglia della ragazza e di chi lo conosceva invito tutti Voi, in segno di lutto, a disertare per 24 h forum e muri riguardanti la vita ultras.

Massimo sarai sempre in curva con noi!!!

 Total Kaos 1990.

***Spedito da RC - 26/06/02 - E ORA LA CURVA A LUI DEDICATA...

RAGAZZI ORA LOTTEREMO CON LA SOCIETA' PERCHE' DEDICHI LA CURVA A LUI,A MASSIMO CHE DA 13 ANNI SI SBATTEVA PER LA NOSTRA VIOLA DA OGGI TOTAL KAOS RC 1990"CURVA MASSIMO RAPPOCCIO"

***Spedito da OFC 1982 NAPOLI - 26/06/02 - SOLIDALI CON VOI

OFC 1982 NAPOLI SI ASSOCIA AL VOSTRO DOLORE E SOSPENDE LE ATTIVITA', DEL PROPRIO FORUM E GUESTBOOK.  

A NOME DEL GRUPPO LEE

***Spedito da FOSSA DEI LEONI CENTO - 26/06/02 - ANKE CENTO VICINA AL VOSTO DOLORE

SOLIDALI CON VOI .

UN SALUTO PARTICOLARE AL VOSTRO AMICO SCOMPARSO

***Spedito by Rc - 27/06/02 - NO SUBJECT

LA SCOMPARSA DI MASSIMO RAPPOCCIO

Incidente stradale ieri a Eboli sulla Sa-Rc Muore un giovane noto tifoso della Viola

La tremenda notizia è piombata nel cuore della serata. In un incidente stradale avvenuto ieri mattina sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria, all'altezza di Eboli, è morto il giovane reggino Massimo Rappoccio che avrebbe compiuto 30 anni il prossimo 4 luglio. Nell'auto, assieme a Rappoccio, viaggiavano la fidanzata Francesca Puppo, 27 anni, che ha riportato solo lievi ferite e il padre della ragazza che invece ha subito un trauma cranico ed è ricoverato in ospedale. Massimo Rappoccio era molto noto in città. Infatti da oltre un decennio era tra i tifosi più attivi e affezionati della Viola. Un vero simbolo del club San Bruno, di cui era uno dei fondatori, un capo carismatico sempre in prima linea nelle vicende della società neroarancio. «Sino a due giorni fa - ha raccontato tra le lacrime il general manager della Viola, Giuse Barrile - eravamo

assieme per discutere del futuro della squadra». Rappoccio stava tornando da Napoli dove si era incontrato con la fidanzata che proveniva da Milano, la città in cui insegna. Alle 5.45, per cause ancora in corso di accertamento, mentre era impegnato nel sorpasso di un tir, la sua auto è andata a sbattere contro il guard-rail. Per il giovane l'impatto è stato fatale.

Laureato in economia e commercio, Massimo aveva cominciato la pratica in uno studio cittadino. La salma tornerà a Reggio Calabria nella giornata odierna.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CI SONO STATI VICINI! CURVA MASSIMO RAPPOCCIO

 

<<Precedente -{Home Page}- Successiva>>